Preview: Crema di sorbetto - Collistar

Ciao ragazze!! 
Oggi vogliamo mostrarvi una delle novità di Collistar, le Creme di Sorbetto! La ricerca Collistar ha creato una nuova tipologia di crema che potesse donare alla pelle una piacevole sensazione ed un benessere unico: per fare questo ha utilizzato ingredienti presi sul territorio Italiano, segnando una nuova tappa nel progetto Ti Amo Italia per valorizzare i tesori del nostro territorio.

crema ti amo italia

Dopo gli agrumi di sicilia, le ciliegie emiliane e le meravigliose Collezioni Makeup, oggi Collistar utilizza i frutti più succosi dei boschi italiani per creare delle emulsioni viso dalla texture super particolare, per rendere il gesto dell'applicazione della crema una vera coccola giornaliera.
Quattro diverse tipologie, destinate a rispondere a diverse problematiche e tipologie della nostra pelle: la Crema di Sorbetto Opacizzante (gialla), con estratto di ribes nero della Toscana adatta alle pelli miste e grasse, sfruttano l'azione delle vitamine contenute per opacizzare la pelle e per donare un risultato mat che duri tutto il giorno; la Crema di Sorbetto Lenitiva (celeste), con estratto di mirtillo dell'Emilia Romagna frutto famoso per la sua azione protettrice sui capillari, dona alla pelle una sensazione di benessere e comfort, unitamente ad un aspetto più tonico e luminoso; la Crema di Sorbetto Idratante (rosa) con estratto di fragola della Basilicata, ingrediente rinfrescante e tonificante per una pelle tonica ed elastica; la Crema di Sorbetto Energia + Luminosità (rossa) con estratto di lampone del Trentino, ingrediente che con il mix di vitamine contenuto vi aiuterà a prevenire l'invecchiamento cutaneo e l'insorgere delle prime rughe.
Collistar questa volta ci ha davvero sopreso, queste creme sono il frutto del nostro territorio, e già da solo il packaging così essenziale ma curato, invita ognuna di noi a provare queste creme dalle texture davvero fondenti, leggere e super veloci in termine di assorbimento!  Il prezzo per le Creme di Sorbetto è di 21 euro e 50 per 50 ml, da acquistare per voi o come regalo per le vostre amiche!

Che ne pensate? Acquisterete qualcuna delle Creme di Sorbetto?

A presto
Luisa

You May Also Like

5 commenti

  1. Beh Collistar ha sempre delle idee che mi stuzzicano..mi piace il packaging e la crema di sorbetto al lapone per energizzare il viso la proverei con vero piacere!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //BLOGGERS WANTED

    RispondiElimina
  2. sono una più deliziosa dell'altra *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VERO! Il nome stesso ti fa venire voglia di mangiarle!

      Elimina