Preview: Crema Viso Antietà Personalizzata - Bottega Verde

by - maggio 16, 2015

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlarvi di una novità firmata Bottega Verde, un trattamento ideato specificatamente per ciascuna di noi. Pensato per tutte le donne che cercano una crema ideata su misura per le loro esigenze ad un costo accessibile.
Non tutte le pelli sono uguali, ogni tipologia di pelle ha bisogno di un'idratazione diversa e di sostanze nutritive diverse, ed in questo che Bottega Verde ci viene in aiuto, creando la prima crema antietà personalizzata.
nuova crema viso bottega verde
Vediamo insieme come nasce la crema in soli 3 semplici step:
Il primo step riguarda l'analisi della pelle, è necessario conoscere le necessità  della tipologia di pelle da trattare. Questo avviene mediante l'utilizzo di un apparecchio digitale in grado di  analizzare il livello di idratazione della pelle e una serie di domande mirate. In questa fase inoltre, sarà possibile scegliere anche la profumazione della crema tra 2 fragranze, una fruttata/agrumata e una delicata e fresca.
Il secondo step, consiste nel creare la crema grazie alle informazioni ottenute nello step precedente. I laboratori Bottega Verde hanno creato una serie di formule che rispondono alle varie tipologie di pelle ed età, utilizzando dei principi funzionali tra i quali il caviale vegetale e la fomes officinalis.
L'ultimo step è ovviamente la consegna della crema, che avverrà in negozio dopo 15-20 giorni dall'ordine. Il pack in cui verrà consegnata la crema sarà altrettanto personalizzato, per farci sentire uniche.
 Questo servizio è disponibile solo in alcuni store BV, chiedete al vostro negozio di fiducia o altrimenti andate sul sito bottegaverde.it per maggiori info.
Cosa ne pensate ragazze? Io trovo sia un'idea carina avere la possibilità di poter personalizzare la propria crema quotidiana. Fatemi sapere se la proverete o semplicemente se andrete a chiedere info. 
                                                                                                             
Un bacio, 
Agnese

You May Also Like

4 commenti

  1. Un'idea molto carina, sorprende che arrivi da una azienda non lusso e non grande
    Mi incuriosisce, andrò a informarmi nel mio punto vendita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bottega Verde ha stupito veramente tutti!

      Elimina
    2. concordo con te! In questo modo è realmente reperibile e alla portata di tutti!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina