Preview: Collezione Hello Pretty - Gelish & Morgan Taylor

by - maggio 10, 2015

Ciao Ragazze,
Volete dare alle vostre unghie un tocco pop e irriverente? Gelish e Morgan Taylor volano nell’estremo oriente per la creazione della Summer Collection!
6 nuove nuance per un’estate tutta da raccontare sulle unghie. Intensa e vivace, la nuova collezione Hello Pretty scandirà la vostra estate a suon di “Manga Ispiration”.

Morgan Taylor Hello Pretty


Gelish e Morgan Taylor hanno messo a punto una summer collection dalle nuance radiose: dal rosa accesso al verde pastello, passando per un intenso viola e un corallo neon, ogni scelta darà un tocco pop al summer look!
Ricca di colori smaglianti e pieni di carattere, la Hello Pretty! Collection è il must-have della stagione. Le linee di entrambi i marchi condividono nuance e nomi, mantenendo al contempo le proprie caratteristiche distintive: una durata incredibile per Gelish e la possibilità di cambiare colore ogni giorno con Morgan Taylor, per abbinare le unghie al proprio look quotidiano.
gelish Morgan Taylor Hello Pretty
La collezione comprende:
- Do You Harajuku? – Verde menta neon
- Look at You, Pink-achu! – Rosa accesso neon
- Anime-zing Color! – Viola scuro
- Tokyo à Go Go – Viola chiaro
- Pop-arrazi Pose – Rosa caldo neon
- Manga-round with Me – Corallo neon

Hello Pretty! Summer Collection sarà disponibile in edizione limitata a partire da Maggio 2015 in una selezione scelta di negozi e saloni.
I brand Morgan Taylor e Gelish sono distribuiti in esclusiva da Nails&Beauty, la prima accademia di Nail Art in Italia. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Gelish.it.
Pronte ad immergervi nell'atmosfera Manga? Adoro queste colorazioni!

A Presto,
Sbally

You May Also Like

0 commenti