Preview: Reine Blanche - L' Occitane [esclusiva online]

by - maggio 29, 2015

Ciao Ragazze,
oggi voglio parlarvi della linea Reine Blanche di L'Occitane, venduta in esclusiva web. Da secoli una pelle luminosa, priva di discromie è l'obiettivo da raggiungere, ed L'Occitane con questa nuova linea vuole fornirci i mezzi per ottenerla. La linea comprende 5 prodotti, disponibili solo online  contenenti estratti di gelso bianco, noto per le sue proprietà illuminanti, acido salicilico dall'azione esfoliante e vitamina C nota per aumentare la radiosità della pelle. Ma non vi trattengo oltre e vediamo insieme i prodotti.
l'occitane esclusiva web

Iniziamo subito con la Mousse Detergente. Il primo step per una pelle luminosa è infatti una corretta detersione del viso e questa mousse delicata e leggera rende la pelle liscia, pulita e luminosa. Il prezzo è di 24.00 euro per 200 ml di prodotto.
l'occitane esclusive web
Dopo aver deterso il viso, è sempre consigliato applicare la lozione tonica della stessa linea, che ha un effetto rimpolpante ed idratante, la pelle appare subito più radiosa e luminosa. Il prezzo è di 24.00 per 200 ml.
l'occitane esclusiva online

Dopo il tonico, passiamo al siero, un potente concentrato di principi funzionali che riducono le discromie della pelle schiarendo l'incarnato e ridefinendo la grana della pelle. Il prezzo è di 59.00 euro per 30 ml di prodotto.
l'occitane esclusive online
La crema idratante è lo step successivo, e la crema immaculée è perfetta per donare alla pelle la giusta idratazione, oltre che a dare luminosità e protezione contro gli agenti esterni. Il prezzo è di 49.00 euro per 50 ml di prodotto.
novità l'occitane
L'ultimo prodotto della linea è lo schermo solare spf50, una protezione totale per la pelle, che previene la formazione di macchie scure e protegge e diminuisce le macchie già esistenti. Il pezzo forte insieme al siero, secondo me, della collezione. Il prezzo è di 37.00 euro per 30 ml di prodotto.

E con questo è tutto. Potete trovare i prodotti L'Occitane in esclusiva sull' e-shop italiano.
Che cosa ne penso? Sicuramente, come avrete intuito, ho un debole per la protezione solare e per il siero. Chi mi conosce sa che io non esco praticamente mai senza aver messo la protezione, la mia preferita del momento è quella di Eisenberg, ma questa mi incuriosisce molto, quando la terminerò ci farò sicuramente un pensierino, e voi cosa ne pensate?
                                                                                               
Un bacio, 
Agnese

You May Also Like

0 commenti