Novità Solari Linea Bariésun - Uriage

by - maggio 12, 2015

Ciao ragazze!
Come ogni anno parte la nostra rassegna solari, vi mostreremo e presenteremo tutte le novità dei marchi a cui siamo più affezionate, dandovi qualche piccola info per orientarvi meglio nell'acquisto! Oggi è il turno di Uriage, un marchio francese davvero molto valido che ha ormai conquistato il nostro cuore: vi abbiamo parlato lo scorso anno di alcuni prodotti della linea solare Bariésun in questo post, ma oggi vogliamo finalmente presentarvi le novità del marchio ed altri prodotti già presenti nella linea permanente!

nuovi solari bariesun uriage

Uriage amplia la sua gamma Bariésun con diversi prodotti, super efficaci come da tradizione Uriage!
  • Stick invisible SPF50+, uno stick senza profumo ideato per poter proteggere con facilità ed efficacia le zone più sensibili del viso come orecchie, naso, labbra, contorno occhi, e cicatrici. Il formato rende l'applicazione davvero semplice, e grazie all'innovativo sistema anti-UVA e anti-UVB, assicura una protezione ottimale per qualsiasi tipo di pelle, sensibile o  normale. Resiste all'acqua ed al sudore, il costo di questo stick è di 8 euro e 50 per 8gr.
  • Brume SPF20 è invece uno spray ideato per la pelle già abbronzata o scura, perfetto come trattamento successivo ai solari con spf 30 e 50+: la pratica formula in spray permette una rapida applicazione, e la texture finisimma ed invisibile si assorbe facilmente. Al suo interno Vitamina C ed E, l'Acqua termale di Uriage e l'Aquaspongine,  un ingrediente che permette ai tessuti di trattenere l'acqua limitandone l'evaporazione e la disidratazione. Il costo è di 16 euro per uno spray da 150ml.
  •  Bariésun Lait Soyeux Autobronzant, un prodotto autoabbronzante che dona un colorito dorato e naturale gradualmente, ideale per tutti coloro che non possono esporsi al sole o che purtroppo non ne hanno la possibilità, il costo per 100 ml è di 13 euro e 90.
  • Bariésun Crème apaisante après-soleil un doposole straordinario, arricchito dall’Acqua Termale di Uriage che lenisce, nutre ed idrata la pelle. L'acido Ialuronico presente dona inoltre un'azione anti-age e anti-radicali liberi. Il doposole ha un costo di 9 euro per 50 ml.
Dopo la fase di testing dei prodotti torneremo a parlarvi di questi solari, raccontandovi le nostre esperienze e riflessioni! Sono sinceramente molto curiosa di provare Crème Dorée SPF50+, un prodotto 3 in 1 per il viso ideato per proteggere il viso senza rinunciare però ad un risultato di pelle baciata dal sole: grazie a questa nuova formulazione, infatti, questo prodotto ha all'interno anche dei pigmenti colorati, che svolgono un'azione makeup uniformando la pelle. Ideale per chi trascorre magari per lavoro molte ore al sole e non vuole rinunciare nè alla protezione e nè al fondotinta.

Che ne pensate? Uriage è disponibile in tutte le farmacie e parafarmacie, se non lo conoscete vi consigliamo di provarlo! Oltre alla linea solare, è disponibile anche una Linea Bambino di cui vi abbiamo parlato qui e diverse linee per particolari problematiche della pelle, venite a scoprire Isoliss e Roséliane
A presto
Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti

  1. sicuramente lo stick farebbe per me! e mi incuriosisce molto pure la Crème Dorée SPF50+ of course :D

    RispondiElimina