Preview: novità solari 2015 - Elizabeth Arden

by - maggio 13, 2015

Ciao ragazze,
il marchio Elizabeth Arden è conosciuto soprattutto per i prodotti di skincare e make up. Sapete che esistono anche prodotti solari? Il brand lancia due interessanti novità per il 2015: due prodotti solari con SPF50, uno in crema per il viso e l'altri in stick per le zone più delicate e sensibili. Vediamoli ora nel dettaglio.

Sun Defense For Face SPF50 Eight Hour Cream Elizabeth Arden

Eight Hour Cream Sun Defense For Face SPF50
Il leggendario balsamo multiuso Eight Hour Cream è l'ispirazione per la formula di questa crema, ideata per proteggere la pelle del viso dai danni causati dal sole e idratarla in profondità, al mare come in città.
Eight Hour Cream Sun Defense For Face SPF50 è una lozione leggera e oil free che aiuta a proteggere la pelle dai danni provocati dal sole assicurandone il livello ideale di idratazione per oltre otto ore. L'SPF50 scherma la pelle dai raggi UVA e UVB causa di danni cellulari, segni prematuri d'invecchiamento e scottature.
La confezione è ispirata al design Art Deco, punta sulla riconoscibilità e praticità del brand Eight Hour, garanzia di performance del prodotto. Sul packaging del prodotto troviamo la serigrafia del numero 8 per la prima volta su un tubo di color giallo sole.
Prezzo consigliato al pubblico per il Tubo da 50ml: 18,00 euro.

preview Eight Hour Cream Targeted Sun Defense Stick SPF50 High Protection

Eight Hour Cream Targeted Sun Defense Stick SPF50 High Protection
Questo stick protegge le zone sensibili e delicate come labbra, naso, orecchie, nei e cicatrici dalle scottature e danni causati dai raggi UVA e UVB. Massima protezione in uno stick dalla texture leggera, che si stende facilmente, non lascia tracce ed è facile da usare.
Prezzo consigliato al pubblico per lo stick da 6,8gr: 15,00 euro.

Sceglierete i solari di Elizabeth Arden per la vostra estate? Noi siamo curiose di provarli dal vivo!

Un bacio
Silvia

You May Also Like

2 commenti

  1. Lo stick è interessante, utilizzo sempre prodotti di questo genere durante l'estate.

    RispondiElimina
  2. da maggio a settembre ho sempre uno stick solare in borsa, li trovo utilissimi :) bello questo di E. Arden

    RispondiElimina