Colgate Max White One regala una Pochette con trucchi Deborah Milano!

Ciao a tutte!
Oggi vi parliamo di una simpatica iniziativa di Colgate, brand molto conosciuto e leader nel settore dell'igiene orale. Seguendo il filo conduttore della campagna #MakeUpYourSmile, Colgate ha pensato di regalare per ogni acquisto una pochette contenete trucchi Deborah Milano. Perchè il sorriso è il nostro make-up migliore, ma con un rossetto è anche meglio!

concorso clio colgate make up your smile

Come fare per ricevere direttamente a casa la pochette con il make-up kit Deborah Milano? 
È semplicissimo! Basta acquistare due prodotti Colgate (tra cui uno della linea Max White One) dal 15 Aprile al 15 Novembre 2015 per ricevere un kit composto da mascara, matita per labbra e rossetto firmati Deborah. 
Se invece acquistate due prodotti Colgate in un drugstore (tra cui un dentifricio della linea Max White One), riceverete in cassa al momento del pagamento un pennello make up professionale.

Il regolamento completo è disponibile sul sito del brand! Inoltre, ci teniamo a segnalarvi il concorso parallelo di Colgate in collaborazione con Clio Makeup. Nel sito creato per il concorso, ci sarà la possibilità di vincere un buono da 500 euro da spendere in prodotti beauty insieme a Clio. Per vincere sarà necessario creare un make up tra la categoria rocker, naturally chic e fashionista seguendo i consigli di Clio.

Conoscevate il concorso #MakeupYourSmile? E che ne pensate di questa pochette omaggio di Colgate e Deborah Milano?


Baci
Rita&Natalia

You May Also Like

1 commenti