Collezione Estate 2015 Coral Island - Pupa Milano

by - maggio 25, 2015

Ciao ragazze,
oggi riusciamo finalmente a parlarvi della nuova collezione estate 2015 Coral Island di Pupa, una limited edition che presenta dei prodotti nuovi ed inediti per il marchio, come i made to last lip duo una super novità ed una tipologia di prodotto che noi amanti dei prodotti labbra aspettavano.
Coral Island è una limited edition molto vasta, contiene quattro made to last eyes, tre made to last lip duo, un golden touch highlighter, quattro Vamp! Compact Eyeshadow e ben tre lasting color french kit. 
Noi abbiamo provato tutti i prodotti, la maggior parte li conoscevamo già perchè abbiamo provato gli stessi prodotti con colorazioni diverse. Siete pronti per un look estivo da spiaggia con Pupa? Noi si!


collezione pupa coral island swatch
 collezione pupa coral island swatch

collezione pupa coral island swatch


collezione pupa coral island swatch

Che cosa ne pensiamo? 

Rita: quella che per le tonalità degli ombretti poteva sembrare una collezione poco estiva si è rivelata per me una vera bomba. Parto dal presupposto che ho provato tutto, ero talmente entusiasta che mi sono truccata sia per stare in casa che per uscire (clicca qui) con questa stupenda collezione. I Vamp! Compact Eyeshadow ad esclusione dello 001 sono colori classici, che si sposano benissimo con l'abbronzatura ma anche con le made to last eye che sono super colorate. Con questi ombretti e queste matite insieme riuscirete a fare dei look strepitosi e mai anonimi. Sia le matite che gli ombretti hanno una buonissima durata e si sfumano subito, per intenderci, per via dell'allergia mi capita fuori di lacrimare dal nulla, in genere la prima cosa che sparisce è la matita e poi subito dopo l'ombretto nella piega dell'angolo esterno. Con loro non mi è successo, la matita che è quella che è stata più messa a dura prova è rimasta intanta tutto il giorno. Le Made To Last Lip Duo sono molto belle, sia per la gamma cromatica che per la qualità e la texture, infatti sono molto molto simili a quelli di mufe cosa che mi ha fatto piacere. Hanno una buona durata e non seccano le labbra, io li preferisco con il loro lucido sopra perchè così riesco ad avere un bellissimo effetto vinile che a me personalmente fa impazzire. Il prodotto solitario della collezione è il Golden Hightlighter, già per la sua trama stupenda meriterebbe l'acquisto ma sul mio viso da un bellissimo effetto illuminante ed ora che sono ancora bianco Casper posso utilizzarlo come blush. Sicuramente sarà stupendo sull'abbronzatura ed anche sulle pelli più scure come illuminante perchè è veramente un tripudio di luce oro. In ultime i kit Lasting color French sono molto carini, all'interno ci sono le lunette per fare la french che possono aiutare le ragazze che sono alle prime armi ma in generale possono servire per fare manicure geometriche che a me personalmente piacciono. Io li ho usati sia per una manicure geometrica che per lo stamping e vi farò vedere presto il risultato. Si, per chi se lo sta chiedendo ad una mano ho lo stamping e all'altra una manicure geometrica e ci sono uscita tranquillamente! In generale io promuovo a pieni voti la collezione, mi sono piaciuti veramente tutti i prodotti da impazzire. Un nota di merito la ha per me la matita made to last eye 501, non avevo mai visto un colore del genere in vita mia e lo dico da amante di matite verdi. E' veramente stupenda e se siete fan del verde dovete assolutamente averla!

Luisa: questa collezione di Pupa mi piace moltissimo, ha al suo interno dei colori che amo indossare, sia per quanto riguarda il trucco occhi che per il trucco labbra. Il Golden Hightlighter è il pezzo forte della collezione, ed è il pezzo che più mi incuriosisce di ogni collezione lanciata da Pupa perchè sempre molto particolare ed inedito, quest'anno il tema il mondo marino ed il corallo, ma come dimenticare la meravigliosa trama dell'illuminante della Paris Experience, l'originalissima palette della Sporty Chic o il meraviglioso blush/illuminante della China Doll prodotti davvero da collezionare e da mostrare alle amiche. L'effetto è molto modulabile, colora l'incarnato ed io amo utilizzarlo come illuminante, blush, terra ed ombretto, insomma un prodotto multiuso!
Ho guardato con curiosità le matite Made to last eye che ho avuto modo di apprezzare già in passato per durata e pigmentazione, ma trovo geniale l'idea di inserire un colore così particolare come il 501 in una collezione estiva, un lime particolarissimo davvero interessante! I Vamp! Compact Eyeshadow sono ormai una sicurezza per me, ne ho diverse colorazioni e posso sempre contare su questo prodotto che ha davvero un'ottima resa: il colore che più mi piace è lo 002 Bronze Passion, un marrone molto caldo tendente al bronzo che sono certa sfrutterò tutta l'estate! La novità assoluta in casa Pupa sono senz'altro i Made To Last Lip Duo, delle tinte labbra che non hanno niente da invidiare a quelle di marchi più costosi e meno reperibili, mi piace molto la scelta cromatica e la durata è davvero pazzesca! Ultimi, ma non per importanza, sono i Lasting color French, Kit di due smalti per poter realizzare delle french in contrasto, colori davvero interessanti, il mio preferito è senz'altro quello con l'arancio ed il fucsia!


Che ve ne pare di questa collezione? La limited edition Coral Island di Pupa è già disponibile in tutti i rivenditori del brand. 
Fateci sapere se avete comprato o comprerete qualcosa e se avete bisogno di consigli noi come sempre siamo qui!

A Presto
Rita&Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

5 commenti

  1. Molto carina questa collezione! Mi incuriosiscono un sacco le matite, i duo labbra e l'illuminante che mi ricorda vagamente quello di MAC della collezione Wash&Dry :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come scrivevo nel post secondo me l'illuminante è il vero pezzo forte di questa collezione! Prenderai qualcosa?

      Elimina
  2. questa collezione è veramente strepitosa e l'illuminante è bellizzzzzzimo *___*

    RispondiElimina