Press Day Hawaiian Tropic: novità Estate 2015

by - maggio 08, 2015

Ciao ragazze!
Qualche settimana fa all'interno della favolosa location della Sala delle Colonne, all'interno del Museo della Scienza e della Tecnologia a Milano, si è svolto il Press Day Hawaiian Tropic con la presentazione di tutte le novità per l'estate 2015.
Tutte noi conosciamo questo brand, sul mercato italiano ormai da qualche anno, fondato in Florida alla fine degli anni '60, ispirato al mix di oli naturali che i nativi hawaiiani usavano spalmarsi sulla pelle. Questi prodotti sono oggi un must have per tutti gli amanti dell'abbronzatura.
I prodotti di Hawaiian Tropic sono super profumati ma soprattutto di altissima qualità. Lozioni corpo, un prodotto specifico per il viso, oli per tutte le esigenze e spf sono solo alcuni dei prodotti proposti dal marchio. Celebri anche per i doposole con nastri di seta, la versione burro con olio di cocco e avocado, gel freddo, lozione e crema con burro di mango e karitè. Non mancano nella gamma prodotti Hawaiian Tropic le taglie viaggio e un lip gloss con spf.


Due sono le novità per il 2015:

- Can Spray Oil 180ml, nella versione SPF10 ed SPF30, olio protettivo in formato unico e spray continuo che si assorbe rapidamente regalando un'abbronzatura dorata e intensa. La formula è ai sapori esotici di cocco e mango, davvero invitante! Il prezzo consigliato è di 14,49 euro (SPF10) e 14,99 euro (SPF30).


- Golden Tint Spray 200ml, nelle due versioni SPF10 ed SPF15, prodotto dalla particolare formulazione che combina protezione con colorito naturale temporaneo per esaltare l'abbronzatura. Resistente all'acqua, non unge. Il prezzo consigliato è di 14,49 euro (SPF10) e 15,99 euro (SPF15).

Per l'estate 2015 è stata lanciata anche una nuova APP gratuita: Easysun è la prima applicazione "trovasole" che unisce dati meteorologici con geolocalizzazione e punti di interesse; in questo modo non si perderà nemmeno un giorno di sole! Si potrà leggere una descrizione dei luoghi che si intendono visitare e le relative recensioni grazie a Foursquare, effettuare ricerche su tre diverse categorie (spiagge, piscine e parchi), meteo per fasce orarie, indicazioni stradali e infine scoprire la giusta protezione solare grazie al SPF finder e vincere dei premi grazie al sistema di promozioni geolocalizzate. Disponibile per sistemi Android e IOS.

Che dire, la gamma di prodotti Hawaiian Tropic si amplia con altre due belle novità per soddisfare davvero tutte le esigenze e necessità. Quale prodotto del marchio vi incuriosisce di più o cosa avete già provato e ci consigliereste?

A presto
Silvia

You May Also Like

1 commenti