Bentornate a tutte voi al nostro consueto appuntamento con la nail art!
Chi di noi non ha mai sognato ad occhi aperti guardando il film interpretato dalla bellissima Audrey Hepburn? E quante di noi non ha mai sognato di ricevere quel fantastico scatolino verde acqua che fa brillare gli occhi di tutte le romantiche, innamorate della vita?
La nail art che vi voglio proporre è ispirata alla classica scatolina Tiffany, è pensata per evocare quell'atmosfera sulle unghie!
La nail art di oggi è di difficoltà bassa e richiede una minima manualità .
Vediamo cosa ci occorre per realizzare questa nail art:
- base attiva crescita di mi-ny
- colore verde acqua Klimt di mi-ny
- color glitter silver di Layla
- kit stamping MoYou Italia
- colore bianco di MoYou Italia
- dotter
- top coat effetto vetro di Pupa Milano
Ed ora vediamo tutti i passaggi.
Come prima cosa applichiamo sulle nostre unghie uno strato di base attiva crescita e lasciamo asciugare bene; una volta conclusa questa operazione procediamo con l'applicazione del colore Klimt di mi-ny su tutte le dita ad eccezione del nostro indice
Nel frattempo che lasciamo asciugare bene il colore Klimt procediamo con l'applicazione del color Silver glitterato di Layla sull'indice.
Nel frattempo che gli smalti si siano completamente asciugati, prendiamo una base di appoggio e preleviamo una piccola quantità dello smalto silver glitterato. Con il nostro dotter andremo a prelevare un piccolo quantitativo di colore e andremo a creare una croce bassa sull'anulare.
Mentre il disegno si asciuga, prepariamo il kit stamping di MoYou Italia
Preleviamo il nostro decoro con il tampone
A questo punto lo riportiamo sull'anulare cercando di "centrare" il punto d'incontro del nostro nastro per dare l'effetto del fiocco perfetto
Con il dotter andremo a prelevare un'altra piccola quantità di colore argentato/glitterato e andremo a riempire il centro del nostro fiocco.
A questo punto possiamo procedere con la stesura del top coat.
La nostra nail art è terminata, spero sia stata di vostro gradimento!
Alla prossima
Valentina
0 Commenti