Notd: Diamond Dust n. 001 Silver - Pupa

by - maggio 14, 2015


Ciao ragazze!!
Oggi un nails of the day con un altro dei nuovissimi smalti Diamond Dust di Pupa: vi avevo mostrato il numero 004 Violet ed oggi è il turno dello 001 Silver. Questi smalti fanno parte di una delle quattro limited edition lanciate da Pupa, vi abbiamo anche mostrato i Denim Jeans ed i Satin Nude.
Per il nails of the day di oggi ho scelto la colorazione più chiara, a mio avviso portabilissima tutti i giorni o adatta alle occasioni più particolari e speciali!




I Diamond Dust mi piacciono davvero moltissimo, adoro l'effetto brillante che danno, nel caso della colorazione Silver un effetto quasi bagnato! La stesura è semplicissima, con una sola passata otterrete un ottimo risultato, io ne ho fatte due per rendere più intenso il risultato. Adoro l'effetto al sole, questo smalto infatti colpito dai raggi solari esplode in meravigliose sfumature quasi olografiche. Ho scelto di applicare una base, solamente per facilitare poi la rimozione dello smalto che risulta un pò difficoltosa a causa dei microglitter, la durata è ottima, sono pienamente soddisfatta per 7 giorni è rimasto perfetto senza sbeccarsi, ho scelto di rimuoverlo per cambiare colore.
 Che ne pensate? Trovo che i Diamond Dust siano davvero stupendi, colori particolare ed un effetto strepitoso! 

A presto
Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto. 

You May Also Like

2 commenti