sabato 2 maggio 2015

Notd: Diamond Dust n. 004 Violet - Pupa

Ciao ragazze!
In questo post voglio mostrarvi uno dei sei smalti Diamond Dust che compongono una delle quattro limited edition lanciate da pochissimo da Pupa Milano! Vi abbiamo mostrato i Denim Jeans ed i Satin Nude e ora vi mostreremo piano piano tutti i Diamond Dust, a mio avviso l'effetto più particolare, e i Colorful Plumage !
Il Diamond Dust che vi mostro oggi è lo 004 Violet, il più bello!

special effects

Pupa mi ha ancora una volta sorpreso lanciando queste limited edition, chi di noi non ama i glitter pieni di riflessi e colori? I Diamond Dust sono esattamente così, super pigmentati ed ultra brillanti: se colpiti dai raggi solari l'effetto si amplifica, rivelando ulteriolmente l'anima di questi smalti, semplicemente straordinari!
Come tutti gli smalti pupa hanno un'ottima durata, anzi mi azzarderei a dire anche meglio di quelli tradizionali proprio perchè grazie ai glitter risultano più resistenti e duraturi, io ho rimosso lo smalto volontariamente dopo circa 7 giorni ed era perfetto! La stesura risulta davvero semplice, con solo due passate il colore è pieno e senza striature, unica nota dolente è la rimozione, un pò difficile come per tutti gli smalti di questo tipo, ma direi che ne vale proprio la pena!
Avete avuto modo di vedere i Diamond Dust e tutti gli altri Special Effects di Pupa? Cosa ne pensate? Quali sono i vostri preferiti?

A presto
Luisa

1 commento:

  1. Io non amo molto i blu, ma questo con tutti questi glitter scintillanti è davvero favoloso! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina