NOTD: Le Vernis Nail Colour 697 Terrana - Chanel

by - maggio 28, 2015

Ciao ragazze!
Oggi voglio mostrarvi il secondo smalto della collezione estiva  Mediteranée di Chanel: Natalia vi aveva mostrato l'altro Le Vernis Nail Colour 707 Mediteranée in questo notd. Lo smalto di oggi è  il 697 Terrana un marrone meraviglioso con dei riflessi argento molto particolari.

smalto chanel terrana

smalto chanel


Questo smalto ha un pennellino molto sottile, e devo dire che in un primo momento pensavo di non trovarmi bene ma dopo averlo applicato mi sono dovuta ricredere, l'applicazione risulta davvero semplice! Il 697 Terrana si asciuga davvero molto velocemente, e risulta davvero bello e brillante, anche se purtroppo le mie unghie in questo momento non sono totalmente sane.
La durata è discreta, con un buon top coat mi è durato 5 giorni perfetto, senza sbeccarsi o perdere intensità; vi consiglio almeno tre passate per avere un effetto come in foto.
Il prezzo è di 23 euro e 60 euro, un costo piuttosto alto ma c'è da dire che lo smalto è davvero particolare ed ogni tanto si può fare uno strappo alla regola, in particolare per Chanel!
Trovo questo smalto particolarmente portabile in qualunque stagione, e lo sto indossando e sfruttando tantissimo!
Che ne pensate? Vi piace?
A presto 
Luisa
Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodott

You May Also Like

0 commenti