Nuovi Eye Patch Sephora Italia

by - maggio 09, 2015

Ciao ragazze,
quando Sephora aveva portato in Italia le maschere in tessuto io già avevo suonato le campane a festa. Ora che ha portato anche le maschere occhi/eye patch non posso che dichiarare ancora di più il mio amore. 
Il brand ha pensato di creare ben otto tipi di maschere per contorno occhi, ogni mascara ha un ingrediente chiave che ha uno scopo ben preciso, per un esigenza ben precisa. 
Come si usano? Li applicate semplicemente sul contorno occhi e li lasciate in posa per quindici minuti. Dopo la rimozione non dovete lavate il viso o il contorno occhi per permettere al prodotto di agire anche dopo la rimozione. 
eye mask sephora eye patch

Eye Mask Ginseng - tonificante e rivitalizzante.
Eye Mask Melograno - energizzante e anti stanchezza.
Eye Mask Lingzhi - anti età e levigante.
Eye Mask Loto - idratante e rilassante. 

eye mask sephora eye patch
Eye Mask The Verde - rinfrescante.
Eye Mask Perla - uniformante e illuminante.
Eye Mask Miele - nutriente e levigante.
Eye Mask Rosa - idratante.

Vi dico solo che mentre sto scrivendo questo post ho applicato la versione al Ginseng che ho comprato poco tempo fa da Sephora a Pisa. Mi piacciono molto questi prodotti, li trovo molto comodi e performanti. Sono un bellissimo aiuto per il contorno occhi e Sephora li ha presentati in tantissime varianti che comunque accontentano tutte le esigenze e tutti i gusti personali. 
I nuovi eye patch di Sephora hanno un costo di 3.90 € e sono venduti sia online che negli store fisici. 

Un bacio
Rita


You May Also Like

2 commenti

  1. Anche io ho provato quello al ginseng qualche giorno fa! Sono già una fan delle maschere viso in tessuto, voglio approfondire anche quelle per gli occhi :)

    RispondiElimina