Review: maschera Olive Oil - Queen Helene

by - maggio 01, 2015

Ciao ragazze,
le maschere viso Queen Helene sono state rese note dalla prima, e ancora oggi famosa e ottima maschera alla menta Mint Julep. Io stessa l'ho provata e talvolta la utilizzo per pulire a fondo il viso. La mia pelle però negli ultimi tempi è diventata ancora più delicata e soprattutto secca per cui ho cercato nella gamma delle loro maschere qualcosa da utilizzare con maggiore frequenza e costanza: ho scoperto quindi la Olive Oil Masque, la maschera viso intensamente nutriente.

maschera viso pelli secche olio d'oliva

La Olive Oil Masque di Queen Helene viene definita la "maschera d'emergenza per pelli secche": contiene un mix di Olio d'Oliva, Camomilla e Salvia dalle proprietà idratanti, lenitive, di riduzione degli arrossamenti. 
Questa maschera di colore verde si stende con molta facilità, è cremosa al punto giusto e non cola. Il beneficio che se ne trae è immediato: sentirete la pelle immediatamente coccolata e rivitalizzata.
Si applica sul viso pulito in quantità generosa, si lascia in posa 10 minuti e si sciacqua con acqua tiepida.
Io l'ho amata sin dal primo utilizzo: il mondo delle maschere viso è davvero ampio e ogni giorno si scoprono prodotti nuovi e validi ma devo dire che da quando ho acquistato questa l'ho trovata tra le migliori per pelli secche. Ben idratante, lascia la pelle liscia, elastica e morbida sin dalla prima applicazione: utilizzandola con costanza i benefici saranno maggiori. Sicuramente la consiglio per chi ha la pelle delicata, sensibile e secca da inserire nella skincare routine ma anche a chi ha altri tipi di pelle, come coccola periodica da trattamenti magari più aggressivi e dal potere purificante.
Adoro utilizzarla la sera dopo essermi struccata, un paio di volte la settimana e lasciarla in posa mentre mi preparo per la notte in modo da applicare successivamente il mio trattamento notte super idratante e trarre così massimo beneficio. La utilizzo anche come coccola domenicale, giornata dedicata al relax e al riposo, per me e per la mia pelle.

La maschera Olive Oil è in vendita sul sito bbcreamitalia.com al prezzo di 8,00 euro per 170gr.

Avete provato altre maschere di Queen Helene oltre alla celebre Mint Julep Masque? Quale mi consigliate di provare?

Un bacio
Silvia

You May Also Like

0 commenti