Preview: Masvelt crema antirotondità ribelli - Clarins

by - maggio 17, 2015

Ciao ragazze,
in questi giorni il caldo e il sole rendono ancora più vicina per tutte noi la tanto temuta prova costume! Una silhoutte armoniosa è il primo passo per sentirsi belle con noi stesse e con gli altri.
Masvelt di Clarins è la crema per combattere le rotondità ribelli, che snellisce, rassoda e ridefinisce la silhouette. Crema da massaggio corpo creata nel 1974 e specifica per la zona pancia, punto vita, fianchi, braccia e ginocchia. La formula di questa portentosa crema viene oggi arricchita di un nuovo estratto vegetale dal potere snellente: il papavero.

crema masvelt clarins

Masvelt associa una tripla performance a una texture leggera concepita per il massaggio. Cream snellente, rassodante e perfezionatrice in una crema unica che permette di ridisegnare e scolpire.
L'estratto di papavero ha la capacità di rallentare lo stoccaggio dei lipidi attivandone al tempo stesso il destoccaggio. 
Nella formula, abbinato al papavero troviamo la caffeina che rinforza l'azione snellente ottimizzando il destoccaggio dei grassi. Anche estratto di girasole e castagna d'india contribuiscono all'efficacia del prodotto: il primo favorisce il passaggio della caffeina, il secondo ne ottimizza la biodisponibilità.
Dopo 2 settimane di utilizzo di Masvelt i risultati in termine di riduzione dei centimetri in eccesso sono:
- punto vita: -0,49cm
- fianchi: -0,96cm
- ginocchia: -0,51cm
- circonferenza addominale: -0,61cm
La texture è vellutata, fondente e scivola sotto le dita. La profumazione è fiorita e dona freschezza alla pelle, non grassa o appiccicosa. 
Ottima anche come aiuto per le neomamme che desiderano tornare in forma dopo la gravidanza.
In Istituto è disponibile il Trattamento Antirotondità Ribelli di 30 minuti per rimodellare le zone del corpo con un massaggio totalmente manuale.

Sicuramente un buon alleato per arrivare alla prova costume in forma!

A presto
Silvia

You May Also Like

0 commenti