Prodotti Terminati Rita #14

by - maggio 15, 2015

Ciao ragazze,
sono tornata presto a scrivere un post sui prodotti terminati, Si, non ci credo nemmeno io ma nell'ultimo periodo sto terminando tantissimi prodotti, conto di fare il botto anche nel prossimo post visto che ho già tre prodotti nel mio sacchetto. Alla fine, preferisco farvi un post con una decina di prodotti piuttosto che tanti prodotti ammassati. Così, posso parlarvi meglio degli stessi quando serve senza annoiarvi con post eccessivamente lunghi.
Spero, nel prossimo post, di riuscire a terminare tre prodotti corpo che mi porto dietro tra mesi e mesi. Io vi giuro che mi sto impegnando ma ogni volta, quando esco dalla doccia, tra applicare loro o non applicare nulla mi butto sull'ultima opzione.

recensione prodotti terminati

Garnier Acqua Micellare Detergente (review qui): devo dire, questa acqua micellare mi ha fatto impazzire. Sinceramente non riesco minimamente a trovargli un difetto, persino il prezzo è bassissimo. L'unica pecca è che vicino casa non lo vende nessuno, ma sinceramente appena lo ribecco da qualche parte ne faccio scorte su scorte. 
Biotherm Aquasource Acqua Micellare: era una minisize. Il prodotto mi è veramente piaciuto, specialmente per il viso che è stato struccato alla perfezione e delicatamente. Sugli occhi non mi ha convinto, strucca l'ombretto ma non strucca bene il mascara. Però è comunque un prodotto da considerare.
Sephora Instant Eye Remover: l'ho già ricomprato! Appena lo passo sugli occhi scioglie il maschera in un secondo. Io non ne posso far a meno, perchè odio passare troppo sugli occhi con il dischetto di cotone. Mi piace moltissimo e presto vi scriverò una recensione molto approfondita.
Sephora Eye Mask Ginseng: la cosa che mi ha stupito di queste maschere in tessuto per occhi è che sono belli grandi. Considerate che arrivano fino all'angolo esterno dell'occhio abbracciando veramente tutta la zona del contorno occhi. La cosa per me è molto positiva visto che gli altri eye patch che ho provato erano decisamente più piccoli. Questa versione al ginseng è energizzante e mi ha dato veramente una botta di vita. Promossi, comprerò altre versioni sicuramente.
Cotoneve Dischetti Maxi Rigenerante (review qui)*: i dischetti cotoneve per me sono i migliori sul mercato. Sono ben cuciti, non si sfaldano, sono ben fatti in generale. Questi mi sono piaciuti tantissimo ed infatti vorrei acquistarli appena finisco gli altri dischetti che ho in casa. Se siete curiose leggete la recensione che ho scritto insieme alle mie colleghe. 



recensione prodotti terminati rita

Matrix Shampoo Secco Clean Remix*: per me questo è il miglior shampoo secco mai provato in vita mia. Le polveri sono veramente sottilissime, spruzzate sui capelli si fondono totalmente e asciugano il sebo in eccesso donando anche volume. Io veramente ho adorato questo prodotto e mi è veramente dispiaciuto finirlo, ad un certo punto non lo usavo perchè veramente volevo tenerlo con me per sempre. 
Too Faced Shadow Insurance: per me è il miglior primer occhi. Lo uso da anni e l'ho ricomprato in full size da un bel po' di tempo. Lo dico sempre, la mia palpebra non riesce a sopravvivere senza di lui. 
Lush Bagnodoccia So White: questo bagnoschiuma limited edition natalizia l'ho adorato. Il profumo di mela verde pervade il bagno e si posa sulla pelle. Mi dispiace che sia un prodotto limited, penso sia veramente ma veramente piacevole come fragranza. 
Davines Replumping Hair Spray*(review qui)*: questo prodotto, come l'intera linea mi era molto piaciuto. Però per me Davines si è superata con la linea Oi. Infatti ho sostituito questo spray con quello Oi che per me è il top del top del top. Vorrei provare altri prodotti di questo marchio per capire se veramente sono tutti super validi come prodotti. Voi avete qualcosa da consigliarmi?
Seche Vite Dry Fast  Top Coat (review qui): siete pronti alla mia lagna? Ho acquistato questo prodotto al Cosmoprof 2015, adorandolo dovevo per forza ricomprarlo perchè mi mancava tantissimo. Sono andata allo stand di Clarissa Nails per ricomprarlo ed il prezzo era praticamente raddoppiato, da 5,50€ siamo passati a 8,90€ (se non erro), ma va bene comunque. Arrivo a casa, apro il prodotto e si era praticamente già seccato, era stato già aperto probabilmente. Ora ovviamente io non mi lamento mai, sul serio. Il mio consiglio per il brand è di vendere i prodotti nelle scatoline o procedere a sigillare con la plastica i prodotti per evitare inconvenienti come quello successo a me. Io dall'essere felice come una pasqua sono passata allo sconforto. Il primo anno mi si è rotto appena arrivata a casa (per colpa mia), il terzo anno era inutilizzabile e quindi da cestinare. Mi sa che il mio rapporto d'amore con il seche vite finisce qui. 

Ecco i prodotti terminati dell'ultimo periodo, ci risentiamo il prossimo mese con tanti nuovi prodotti terminati. Voi ovviamente consigliatemi qualche prodotto da sostituire a quelli terminati. Specialmente nel settore struccanti, voglio veramente provare qualcosa di nuovo!

Un bacio
Rita

*Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.


You May Also Like

5 commenti

  1. Peccato per le disavventure con il Seche Vite perché personalmente lo trovo favoloso. Voglio proprio provare questa acqua micellare della Garnier.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo trovo favoloso ma purtroppo ho deciso di non acquistarlo più al Cosmoprof!
      Baci

      Elimina
  2. Se non brucia gli occhi, devo provare la micellare Garnier. Le maschere per gli occhi di Sephora le ho puntate da quando sono uscite invece :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No è per pelli sensibili e non brucia sugli occhi te l'assicuro! È veramente un prodotto molto valido :)

      Elimina
  3. che bella rassegna! mi devo decidere a provare i prodotti davines :)

    RispondiElimina