Review: Aquasource Deep Serum & Creme Riche - Biotherm

by - maggio 13, 2015

Ciao ragazze!
Dopo aver terminato la mia amata crema viso al karitè di Bottega Verde [recensione qui] ho deciso che era giunto il momento di provare qualcosa di nuovo per la mia pelle: come sapete, sempre tendenzialmente secca e bisognosa di prodotti ricchi e molto idratanti. Aquasource di Biotherm mi è sembrata una buona soluzione per le mie esigenze e da qualche tempo la sto utilizzando per la mia skincare mattutina e serale.

aquasource biotherm siero crema pelli secche

Due prodotti mi accompagnano da qualche tempo per la mia skincare viso.
Aquasource Deep Serum di Biotherm è definito un concentrato di idratazione profonda e di luminosità: è un siero che va applicato mattina e sera prima della crema viso. Anzitutto devo dire che dopo diversi utilizzi ho deciso di applicarlo solamente la sera perchè la combo crema viso e siero al mattino è troppo persino per me: mi creava qualche problema perchè non riuscivo ad applicare il mio fondo prima di uscire di casa senza dover rimuovere del prodotto in eccesso. Il semplice utilizzo della crema per il giorno per me risulta sufficiente. Si tratta comunque di un siero dalla texture leggera e semplice da stendere, facile da dosare, rinfrescante e quindi molto piacevole sulla pelle. Gradevole anche la profumazione, sempre fresca e non invadente. Asciuga anche in tempi rapidi ma devo dire che l'utilizzo combinato con la crema viso per me è davvero troppo per questa stagione già calda: probabilmente nel periodo più freddo non mi sarebbe risultata pesante.
Aquasource Crème Riche di Biotherm è la crema viso per pelli secche, suggerita per la mattina e la sera. Garantisce idratazione in profondità per 48ore: l'idratazione va in profondità per 5 strati epidermici. Una crema davvero ricca: la texture rende bene l'idea della corposità di questo trattamento. La profumazione è sempre delicata ma piacevole e rinfrescante. Ottima per il giorno così come per la sera, come dicevo, abbinandola al siero.
Della linea Aquasource di Biotherm sono disponibili anche creme viso per altri tipi di pelle, per cui anche chi ha la pelle del viso non secca come la mia troverà un prodotto adatto alle sue esigenze.

Il prezzo del siero è di 42,50 euro per 50ml (PAO 12mesi)
Il prezzo della crema ricca è di 37,90 euro per 50ml (PAO 12mesi)

Cosa ne pensate dei prodotti skincare di Biotherm? Conoscevate Aquasource o la provereste?

Un bacio
Silvia


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti