Review: Brow Artist Genius Kit - L'Oreal

by - maggio 06, 2015

Ciao a tutte!
Da ossessionata di sopracciglia non potevo non provare il nuovo kit dedicato al trucco delle sopracciglia di L'Oreal, il Brow Artist Genius Kit. Il kit contiene tutto l'occorrente in versione mini per definire, pettinare e fissare le sopracciglia, per un risultato naturale e a lunga durata.

opinioni kit sopracciglia l'orla brow artist genius kit

All'interno della piccola confezione del Brow Artist Genius Kit di L'Oreal è presente uno specchietto, una cera, un ombretto in polvere, una mini pinzetta e un applicatore doppio con pennello angolato e pettinino.
I passaggi da seguire sono semplici! Pettino le sopracciglia verso l'alto e con il lato angolato applico la cera con precisione sulle zone che voglio riempire e definire. Con lo stesso applicatore prelevo l'ombretto e ripasso nei punti in cui avevo precedentemente steso la cera. L'ombretto si va a fondere con la cera e si fissa, creando volume e definizione. Vado poi a pettinare le sopracciglia per sfumare il prodotto e rendere l'effetto ancora più naturale. 

opinioni kit sopracciglia l'oreal brow artist genius kit

Cosa ne penso?
La prima volta che ho utilizzato il Brow Artist Genius kit sono rimasta perplessa, perché sia la cera che l'ombretto non avevano una buona pigmentazione da soli. L'ombretto inoltre mi sembrava polveroso e di colore troppo caldo. Mi sono dovuta ricredere, il prodotto è ottimo, l'effetto sulle sopracciglia è estremamente naturale, il mix di cera e ombretto va a riempirle e definirle alla perfezione. La particolarità è che l'ombretto scrive solo dov'è stata stesa la cera, quindi raccomando la massima precisione nell'applicazione della cera, l'ombretto può invece essere stratificato con una minor cura. Il Brow Artist Genius kit ha una durata ottima, sopracciglia impeccabili dal mattino a sera. 

I colori disponibili sono due: light to medium e medium to dark, io ho utilizzato la versione più chiara, che a mio parere va bene per tutti, il colore è modulabile.
 Il Brow Artist Genius Kit di L'Oreal ha un prezzo consigliato di 15,50 euro ed è già disponibile in tutte le profumerie e le catene di negozi che rivendono il marchio.
Fatemi sapere se questa novità vi interessa e cosa utilizzate per truccare le vostre sopracciglia!

Natalia


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

3 commenti

  1. Mi attira tantissimo!!! Oggi però alla Coin non l'ho visto... forse perché c'erano i saldi della l'Oreal e non avevano messo i prodotti nuovi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà è uscito qualche mese fa quindi dovrebbe esserci!

      Elimina