Review: Collezione Festa della Mamma - Lush

by - maggio 04, 2015

Ciao ragazze,
poco tempo fa vi avevamo mostrato i prodotti della collezione festa della mamma di Lush Cosmetics (clicca qui). Oggi invece vi recensiamo una selezione della collezione in modo tale da potervi aiutare nell'ultimo sprint di acquisti di questa meravigliosa collezione.
Voi lo sapete, a noi piacciono da morire le cose profumate e particolari. Secondo voi questa collezione ci ha conquistato?
Leggete cosa ne pensiamo dei prodotti!

collezione festa della mamma lush
collezione festa della mamma lush
Cosa ne pensiamo?
Luisa: Ho provato il gel doccia Yummy Mummy ed andrò sicuramente a farne scorta! Ha un profumo delicatissimo e meraviglioso, deterge senza essere troppo aggressivo donando un leggero profumo di fragola e geranio! Come non menzionare il prodotto in sè per le sue caratteristiche "fisiche", è di un color lilla delicatissimo e all'interno ha dei microglitter che vi faranno risplendere in doccia! Il sapone Love You Mum è un tripudio di fiori, con all'interno mimosa, gelsomino e bergamotto. Adattissimo alla primavera, lo trovo perfetto da regalare alle vostre mamme, un profumo che sono certa le conquisterà!

Silvia: ho provato lo spumante bagno Madre Superiora, da grande amante dei bagni caldi con tanta schiuma! Solitamente uno spumante mi basta per due o tre bagni: anche in questo caso l'ho spezzettata e l'ho divisa in due. Ha fatto moltissima schiuma, sbriciolando come sempre il prodotto nella vasca prima di aprire l'acqua (o con poca acqua nella vasca).  La profumazione è molto gradevole: contiene una fragranza di gelsomino e mimosa che rende il momento del bagno un momento di relax e una coccola. Amo gli spumanti Lush anche perchè trovo che la pelle resti molto morbida dopo il bagno e non secca come può capitare con i classici detergenti. Una piccola idea regalo per una mamma che ama coccolarsi nella vasca da bagno!

Natalia: ho provato la bomba da bagno Rose Bombshell, buonissima! Mi sono sentita una principessa, il bagno di latte con tanto di petali di rosa e l'essenza ai fiori d'arancio è stata un'esperienza da non dimenticare. Dopo il bagno la pelle era morbidissima e idratata, inoltre il delicato profumo alla rosa mi ha aiutata a rilassarmi e a godermi quei minuti tutti per me. La vostra mamma sicuramente apprezzerà un regalo del genere, le bombe da bagno sono sempre un'idea curiosa e particolare.

Rita: io ho provato il balsamo corpo Yummy Mummy e che dire? Mi ero già innamorata dei balsami corpo Lush (review Regina di Rose) e yummy mummy non mi ha deluso. Inizio che il profumo di fragoline di bosco si nota subito, si sente aprendo la jar e persiste sulla pelle per molte ore. Anche in questo caso, dopo aver utilizzato il prodotto sotto la doccia la pelle risulta super nutrita, morbida ed idratata. Sinceramente, continuo a ribadire che i prodotti sotto la doccia Lush sono i migliori mai provati, gli unici che ti danno la sensazione di aver applicato la crema corpo sul serio. Vorrei comprare la taglia grande, vediamo se riesco a comprarla anche se sono in ban cosmetico! Spero che questo prodotto venga riproposto da Lush o venga inserito in linea permanente insieme a Regina di Rose ed African Paradise. Manca proprio un prodotto molto dolce tra i balsami corpo tutto l'anno. Super promosso per me!

Voi cosa ne pensate? Avete già annusato la collezione festa della mamma di Lush? Ricordate solo che i prodotti sono limited edition e che quindi li vedremo per pochissimi giorni nelle botteghe. Vi conviene andare a prenderli subito in bottega prima di doverli salutare per sempre.

Un bacio
ConsigliDiMakeup

You May Also Like

3 commenti

  1. Io vorrei prendere Yummy Mummy balsamo corpo <3 Ha un profumo meraviglioso :)
    Su Madre superiore ci ho riso una settimana, sono dei geni!
    :*

    RispondiElimina
  2. che carini questi prodotti! casualmente sono mamma, chissà se mi arriveranno come regalo *_*

    RispondiElimina