Review: Crystal Gel Seno - Bioline

by - maggio 08, 2015

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto specifico per il seno, precisamente con azione liftante e rassodante, è il Crystal Gel Seno di Bioline, un'azienda tutta italiana attenta alla natura e alla qualità dei loro prodotti. Il problema della tonicità del seno affligge più o meno tutte le donne e molto spesso ci crea problemi e disagio soprattutto per chi, come me, ha una taglia importante e quindi ha bisogno di tonificare bene con esercizi e prodotti specifici.

tonificare il senorecensione Crystal Gel Seno Bioline
come tonificare il seno

Cosa ne penso?
L'aspetto che mi ha principalmente colpito di questa crema è senz'altro la consistenza, si presenta infatti come un gel piuttosto denso, e questa speciale texture rende l'applicazione davvero semplice e piacevole; sto seguendo una dieta che mi sta portando a perdere un pò di peso e per questo sto seguendo degli esercizi che mi aiutino a sostenere il seno in fase di dimagrimento ma purtroppo questo da solo non basta. Utilizzando Crystal Gel sto aiutando prima di tutto i tessuti a restare ben elastici, prevenendo dunque anche le antiestetiche smagliature dovute al dimagrimento e poi, questa crema, se applicata tutte le sere con movimenti circolari aiuta anche a mantenere tonico il seno. Non fa miracoli, dovrete abbinare infatti anche un pò di attività fisica che vi aiuti, ma devo dire che da quando la uso sto notando una maggiore tonicità e soprattutto la pelle risulta idratata ed elastica. Si assorbe davvero molto velocemente, io la applico la sera prima di andare a dormire ma ovviamente potrete farlo in qualsiasi momento della vostra giornata, anzi è consigliato applicarlo due volte al giorno.

Il costo è di circa 38 euro per una confezione da 50ml considerando che ne basta davvero pochissima quantità vi durerà davvero molto tempo. E voi? Cosa fate per tenervi in forma?

A presto
Luisa

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

3 commenti

  1. La sto usando da quando l'ho avuta dall'azienda al Cosmoprof,la trovo favolosa,per il rapido assorbimento e per la setositá che rilascia

    RispondiElimina
  2. Un prodotto molto interessante. Lo proverò anche io visto che ho una taglia un po' "abbondante".

    RispondiElimina
  3. interessante! io uso una crema rassodante, al momento quella di Kallèis, perché purtroppo per la zona del seno si può fare poco altro essendo sostenuta solo da tessuto cutaneo e non da muscoli

    RispondiElimina