Oggi vi parlo del ferro Multi Curl di Uki International, un particolare prodotto multifunzione per arricciare, lisciare e modellare i capelli! Prima di provare questo ferro sentivo la necessità di utilizzare più di uno strumento per acconciare i capelli, magari un ferro per arricciare le lunghezze e la piastra per lisciare e sistemare il ciuffo davanti. Trovare piastra e ferro racchiusi in un unico prodotto mi ha facilitato di gran lunga l'operazione di styling!
Il Multi Curl di Uki è dotato di temperatura regolabile, da un minimo di 150° per capelli sottili e fragili, fino ad un massimo di 230°, per capelli crespi, spessi e difficili da domare. La particolarità di questo styler per capelli sta nella sua forma, per metà piastra e per metà ferro. Il Multi Curl è dotato di due piastre a forma conica che aperte hanno la funzione di lisciare il capello e chiuse di arricciarlo. La plastica di cui è fatto il prodotto è resistente al calore e evita le scottature.
Il ferro multi funzione Uki, come vi ho detto più volte, può essere utilizzato come una semplice piastra o un classico ferro arricciacapelli a forma conica, il passaggio da un metodo all'altro è facile e velocissimo! Per dei ricci più piccoli e definiti basta prendere ciocche più sottili e avvolgerle attorno ad una sola estremità del ferro. Per un look più dinamico, spettinato e naturale si avvolge la ciocca attorno ad entrambi i lembi lasciando aperto il ferro.
Mi sono trovata bene con questo prodotto, mi è davvero piaciuto molto, il Multi Curl di Uki permette di acconciare i capelli in tantissimi modi diversi con assoluta praticità e con risparmio di tempo!
Il prezzo della piastra Multi Curl di Uki è di 64 euro ed è reperibile su diversi siti online. Come vi sembra questo prodotto? Particolare, vero?
Natalia
Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.
0 Commenti