Review: Capelli D'Angelo Maschera per i capelli - Lush

Ciao ragazze,
oggi vi parlo di Capelli D'Angelo di Lush Cosmetics una maschera per capelli che ho utilizzato negli ultimi mesi. Vi avevo già parlato di Belli Capelli (review qui) e presto vi parlerò anche di Radici che ho acquistato da Lush a Pisa. Nell'ultimo semestre ho avuto questa fissazione per le maschere pre-shampoo, mi piace coccolare i miei capelli con prodotti performanti e mi sono ricreduta rispetto alle mie abitudini passate. Prima pensavo che lasciare una maschera in posa sui capelli fosse noioso, ora la applico mentre pulisco casa e quasi me ne scordo. 

maschera capelli d'angelo opinioni

Che cosa dice il brand...
ALLELUIAAAAA! La super-maschera nutriente per capelli che aspirano al paradiso. La maschera per i capelli arrabbiati o depressi, più stoppa che seta. Contiene montagne d’ingredienti naturali per nutrirli con vitamine, proteine e minerali: avocado e banana per renderli morbidi, aceto balsamico e rosmarino per renderli lucenti, e così via. I vostri capelli torneranno vivi, sani e splendenti e vivrete finalmente felici insieme a loro.
Come si usa: applicare in abbondanza sui capelli asciutti, massaggiare bene e tenere per 20 minuti prima di fare lo shampoo normalmente. 
Attenzione! Prodotto senza conservanti con una scadenza di 3 mesi. Vi garantiamo almeno 1 mese dall'acquisto per utilizzarlo. Ma non preoccupatevi: vi piacerà così tanto che lo finirete molto prima...

Che cosa ne penso?
Ho preso questa maschera perchè volevo provare qualcosa di diverso rispetto alla mia amata Belli Capelli. Dopotutto è nello spirito della brava blogger il voler provare sempre nuovi prodotti. E' una maschera che ha una scadenza di tre mesi dalla produzione, il brand ve ne assicura uno nel senso che quando acquistate il prodotto non vi sarà venduta una maschera con scadenza inferiore ad un mese.  Io quando l'ho acquistata avevo un mese e mezzo di scadenza ma avendola utilizzata almeno una volta a settimana non ho avuto problemi a terminarla. Il profumo di questa maschera vira molto sulla cannella, io non sono una grande amante ma ammetto che sui capelli era piacevole. Con un vasetto ho fatto 8 applicazioni circa, forse qualcosina in più ma non riesco a ricordarmi con precisione il numero. Per il mio tipo di capello, con la cute che fa un poco i capricci e tende ad ingrassarsi l'applicazione ottimale è sulla lunghezza. Infatti io l'ho utilizzato dalla lunghezza in giù lasciandola in posa anche due ore senza problemi. Dopo lo shampoo i capelli risultavano morbidi, setosi, profumati ed idratati. E' decisamente un buon prodotto che i vostri capelli apprezzeranno.
Ora però mettiamo il carico da novanta, meglio Belli Capelli o Capelli d'Angelo? Per i miei capelli che necessitano anche di esser disciplinati Belli Capelli è imbattibile, il miglior prodotto per capelli mai provato in tutta la mia vita. Ma Capelli d'Angelo si difende bene, fa quello che promette alla perfezione e sicuramente lo riacquisterei perchè per me è un prodotto promosso. So che è una maschera molto apprezzata nella rete, infatti secondo me merita tutta la sua fama. 
Lo so che quando ci si affeziona ad un prodotto raramente si cambia ma io v'invito a provare entrambe le maschere, sono veramente valide e valgono ogni singolo centesimo. Gli ingredienti sono tutti ricercati e sicuramente sono prodotti ben formulati che sui capelli sono performanti come pochi. Io stessa ho problemi con tantissimi brand, ho il cuoio capelluto in crisi per la dermatite e dei capelli che non possono stare in nessuna categoria ma con loro ho trovato la mia pace.

Inci: Infuso di foglie fresche di pimento (Pimenta acris), Infuso fresco di crescione (Nasturtium officinale), Uova Fresche di Gallina Ruspante (Fresh Free Range Eggs), Cetearyl Alcohol & Sodium Lauryl Sulfate (Cetearyl Alcohol & Sodium Lauryl Sulfate), Banane Fresche Biologiche ed Equosolidali (Musa paradisica), Avocado Fresco (Persea gratissima), Aceto balsamico biologico, Olio extravergine d'oliva biologico (Olea europea), Lanolina (Lanolin), Olio essenziale di Rosmarino (Rosmarinus officinalis), Olio essenziale di foglie di cannella (Cinnamomum zeylanicum), Lecitina di soia (Soya Lecithin), *Cinnamyl Alcohol (*Cinnamyl Alcohol), *Cinnamal (*Cinnamal), *Eugenol (*Eugenol), *Benzyl Benzoate (*Benzyl Benzoate), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Profumo (Perfume), Methylparaben, Propylparabene (Propylparaben).

In conclusione è un prodotto che promuovo a pieni voti e vi consiglio. Ha un costo di 13,95€ per 225 grammi ed è disponibile sia nelle botteghe (io l'ho comprato a Pisa!) che online.
Abbiamo provato tanti altri prodotti per capelli Lush come il balsamo American Dream, il balsamo A.A.A. Cercasi, lo shampoo A Tutta Birra, la maschera fresca Sansone, lo shampoo solido Capo Verde,  e lo shampoo Big. Io ho comprato anche Radici e Dolce Metà quindi vi parlerò anche di loro due presto. 

Baci
Rita

You May Also Like

2 commenti

  1. devo provarla! fra l'altro, rispetto ad altri prodotti del brand, questo mi sembra abbia anche un prezzo più onesto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso che Lush abbia un prezzo in linea con i suoi competitors o comunque con i marchi che si avvicinano a questo tipo di prodotti. Anzi ci sono marchi che sono ben più cari!

      Baci

      Elimina