Review: Maschera Fresca Viso Aisha - Lush Cosmetics

by - maggio 09, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi parlo della maschera fresca viso Aisha di Lush, un prodotto molto particolare che tonifica la pelle, distende le piccole rughette e lenisce la pelle da eventuali rossori. Noi siamo grandi fan delle maschere Lush, le abbiamo provate quasi tutti. Infatti vi abbiamo parlato di Marinella (review qui), di La Via della Seta (review qui), Sottobosco (review qui), Mascherita Piperita (review qui), Sansone (review qui), L'Avena Poetica (review qui) e Cosmetic Warrior (review qui).
In sostanza da recensire nel blog manca solo la maschera Settimo Cielo e Terra Madre, io ho provato la seconda ma mai la prima.
 maschera fresca viso aisha lush opinioni
maschera fresca viso aisha lush opinioni
Che cosa dice il brand...
Effetto lifting istantaneo 100% naturale! Un piccolo segreto da custodire gelosamente (in frigo)… Non si sa mai.Volete una faccia adatta all’abito lungo da gran gala? Affidatevi ad Aisha! Lasciate che argilla smectita, kiwi tonificante, miele lenitivo e amamelide eliminino - momentaneamente - quelle insidiose rughette. Usatela prima del ballo delle non più debuttanti e lascerete tutti a bocca aperta.

Che cosa ne penso?
Non ho rughe o altro avendo 24 anni (quest'anno ne compio 25 argh!) però avendo tante imperfezioni ho necessità di tonificare la pelle e dargli una sferzata in più di energia. La maschera Aisha mi è piaciuta veramente tanto, si stende benissimo sulla pelle e dopo averla lavata vi lascia la pelle tonica, liscia e perfetta come quella di un bambino. L'effetto è subito visibile sulla pelle che è anche molto luminosa e bella da subito. Non è per niente aggressiva, mi aspettavo infatti che sulla mia pelle mista potesse causare qualche problemino ma in realtà è stata provvidenziale per la mia situazione attuale. Ve la consiglio, è perfetta da utilizzare prima di un evento importante perchè renderà la vostra pelle stupenda e perfetta per qualsiasi cosa. 


INCI: Argilla Smectita (Fullers Earth), Decotto di miele, sambuco e fiori di tiglio (Miele, Sambucus Nigra e Tilia europaea), Glicerina Vegetale (Glycerine), Asparagi freschi (Asparagus officinalis), Succo fresco di kiwi (Actinidia chinensis), Caolino (Kaolin), Estratto di amamelide (Hamamelis virginiana), Essenza assoluta di rosa di Damasco (Rosa damascena), Olio essenziale di Rosmarino (Rosmarinus officinalis), Olio essenziale di Patchouli (Pogostemon cablin), Aceto di sambuco (Elderflower Vinegar), Gel di bentonite (Bentonite Gel), Geraniol (Geraniol), *Limonene (*Limonene), *Linalool (*Linalool), Profumo (Perfume).

Avete utilizzato questa maschera? Io ormai lo sapete, sono una grandissima fan delle maschere ed ogni settimana almeno due volte mi piace coccolarmi con loro. Per leggere tutte le nostre review sul mondo Lush clicca qui!

Un bacio
Rita

You May Also Like

2 commenti

  1. Questa mi manca, ma provvederò presto, da brava fan delle maschere Lush :)
    Per ora Cosmetic Warrior rimane probabilmente la mia preferita, ma voglio provare anche questa, non tanto per le rughe ma per le varie imperfezioni qua e là!

    RispondiElimina
  2. beata te che sei ancora così giovane ;) :*

    RispondiElimina