Review: Jelly Mask - Sephora

by - maggio 05, 2015

Ciao ragazze!
Sephora sta sfornando davvero delle bellissime novità in ambito Skincare, dopo la Bubble Mask , che vi abbiamo recensito un pò di giorni fa, oggi è la volta della Jelly Mask, una maschera monodose dalla texture in gel che promette di idratare ed energizzare la vostra pelle. 
La confezione è praticissima e contiene al suo interno 6 capsule monodose da poter facilmente portare con voi in viaggio (Sephora ha lanciato diversi prodotti in formato mini adatti ad essere trasportati in viaggio, se vi interessa cliccate qui) o da regalare alle amiche! Il prezzo è di 13,90 euro per la confezione con 6 capsule.

maschera in gel sephora monodose

Abbiamo avuto modo di provarla tutte e quattro, quindi vi daremo un feedback su pelli diverse: Luisa ha una pelle mista, Silvia una pelle secca, Rita una pelle con imperfezioni e Natalia ha una pelle normale e a tratti sensibile.

Che cosa ne pensiamo?

Rita: la cosa più bella di questa maschera è la texture, è così delicata quasi impalpabile. Una monodose è sufficiente per tutto il viso, anzi a me basta metà capsula per l'intero viso. Il fatto che sia una maschera express la rende perfetta per i viaggi, in cinque minuti agisce sulla pelle e la rende idratata. Durante l'applicazione pizzica leggermente, è una cosa normale che fanno tutti i prodotti che hanno vitamina E all'interno. Dopo l'applicazione la pelle risulta morbida, idratata ma specialmente super luminosa. Un prodotto super luminoso per quanto mi riguarda.

Luisa:  questa non è la tipologia di maschera che utilizzo di solito in quanto, avendo una pelle piuttosto impura, ho bisogno di pulirla a fondo con una maschera purificante o detossinante. Utilizzando questo tipo di prodotto, però, spesso la pelle del viso risulta secca dopo la detersione, quindi avevo proprio bisogno di una maschera da applicare dopo tutti gli step di pulizia profonda che potesse ripristinare il giusto grado di idratazione della mia pelle. La Jelly Mask è ottima, ne basta davvero pochissima per tutto il viso e la texture in gel rende l'applicazione davvero semplice: la lascio in posa qualche minuto ed il gioco è fatto, pelle liscia, morbida ed idratata.

Natalia: la maschera Jelly di Sephora è un prodotto perfetto per i viaggi, le capsule monodose sono piccole e compatte e contengono la giusta quantità di prodotto. Dopo la detersione applico uno strato abbondante di maschera sul viso e la lascio in posa per 5/10 minuti. Avendo la pelle sensibile, a primo impatto ho avvertito un pizzicore, ma è durato davvero pochi secondi. Questo effetto è dovuto all'alta percentuale di ingredienti attivi presenti nella maschera. La pelle risulta luminosa, morbida e più idratata. Vi consiglio la maschera Jelly in occasione di un evento o una festa importante, per rinfrescare l'incarnato in pochi minuti!

Silvia: ero curiosissima di provare questo prodotto già dalla lettura del comunicato stampa. Quando ho avuto modo di provarlo è stata davvero una favolosa scoperta! Comoda da applicare per la texture fondente, uniforme e liscia. Non cola. La quantità di prodotto in una capsula è davvero abbondante: si potrebbe utilizzarla con un'amica oppure, per non sprecare prodotto io l'ho applicata anche sul collo. Profumo molto piacevole, anche il risciacquo è semplice. L'effetto sulla pelle è di idratazione e luminosità: il viso, dopo l'utilizzo di Jelly Mask, è morbido e liscio. Un coccola e cui non rinunciare!


Che ne pensate? Noi troviamo davvero interessante questa nuova attenzione di Sephora ai prodotti skincare, la qualità è ottima a prezzi contenuti! Luisa ha acquistato il Detergente Effetto Riscaldante e ve ne parlerà prestissimo!

A presto
Consigli di makeup


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

1 commenti