Review: Eye Mask Melograno - Sephora

by - maggio 23, 2015

Ciao ragazze,
qualche tempo fa vi abbiamo presentato sul blog una delle ultime novità del marchio Sephora: dopo le tanto amate maschere in tessuto uscire qualche mese fa, ora potremo trovare anche gli Eye Mask/Maschera Occhi [preview qui]. Sempre in tessuto, medesimi ingredienti chiave, specifici per la zona del contorno occhi.

maschera occhi sephora melograno eye patch

Ho molto amato le maschere in tessuto e ad ogni mia spesa da Sephora ne infilo una nel cestino perchè sono davvero ottime e a un prezzo piccolo. Quando sono uscite queste maschere per il contorno occhi la mia attenzione è stata catturata: ultimamente dormo poco e lavoro molto, sicuramente ho delle occhiaie più marcate rispetto a un tempo e il mio contorno occhi è decisamente affaticato. Ho provato quindi la versione rossa al Melograno dal potere energizzante e anti fatica.
Sono semplicissimi da utilizzare: in ogni confezione troviamo una coppia di patch unita alla pellicola protettiva: basta rimuovere la pellicola semitrasparente e posizionare la maschera occhi come riportato in figura; è davvero semplicissimo!
Molto piacevole l'applicazione: rinfresca immediatamente la zona del contorno occhi, rendendo il proprio momento di relax un vero rituale di bellezza. 
Vanno tenuti in posa 15 minuti e poi rimossi senza risciacquo: l'eccesso di prodotto può essere massaggiato dolcemente e lasciato assorbire.
Davvero un valido prodotto per la nostra bellezza, a un prezzo piccolo!

Il prezzo è di 3,90 euro per confezione (6gr).

Avete già visto questa bella novità nel vostro beauty store Sephora di fiducia? Io proverò sicuramente anche altre versioni per il contorno occhi!

Un bacio
Silvia


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.


You May Also Like

1 commenti

  1. Di queste maschere ho provato al momento quelle alla rosa, perla e ginseng e non mi hanno delusa, anche se devo approfondire meglio la cosa ;) Invece utilizzo quella per il viso al melograno e la adoro! *_*

    RispondiElimina