Review: Maschera Viso Anti Arrossamento alla Papaya - La Cremerie

by - maggio 11, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi parlo della maschera viso anti arrossamento La Cremerie che sto provando da un po' di tempo e va a completare la mia skincare routine.
Questo prodotto è stato pensato specificatamente per la pulizia profonda del viso, aiuta a pulire a fondo la pelle svolgendo anche una azione dermoprotettiva e lenitiva.
La papaya contiene un enzima che digerisce le proteine ed elimina anche le cellule morte del viso.

recensione maschera viso pulizia profonda papaya la cremerie

Che cosa ne penso?
Mi piace molto questa maschera, pulisce a fondo la pelle senza aggredirla o seccarla. La cosa che più mi ha stupito è la texture, delicatissima, soffice, quasi souffle cosa poco comune per prodotti di questo tipo. Si stende molto facilmente sul viso, dopo quindici minuti io la lavo semplicemente con acqua tiepida aiutandomi con la spugnetta per la rimozione. La applico una o due volte a settimana sul viso ed a volte sul collo per pulire bene tutto. Io sono una fan delle maschere, la trovo veramente validissima anche grazie alla ricercatezza degli ingredienti. La Cremerie è un brand molto particolare, con ingredienti ricercati e con packaging che rievocano il cibo. Questa maschera mi ricorda una bella marmellata, qualcosa di buono da mangiare che in realtà è qualcosa di buono per il viso. 
Il fatto che sia anti arrossamento aiuta a tenere a bada l'arrossamento dovuto ai brufoli, quando stanno per guarire purtroppo diventano rossi ed arrossano tutta la pelle. Questa maschera è stata una vera e propria scoperta per me, sia per la qualità stessa del prodotto ma anche per la sua texture particolarissima che la mette sul podio delle mia maschere viso del periodo. Ve la consiglio! 

Il prodotto è venduto nello shop online La Cremerie e negli store fisici del brand al prezzo di 28,90 € per 200 ml di prodotto. La scadenza è di sei mesi e visto il prezzo che ha io lo reputo un vero e proprio affare! 


Che ve ne pare ragazze? Voi che rituale utilizzate per pulire la vostra pelle?

Un bacio
Rita

You May Also Like

1 commenti

  1. che meraviglia! mi piacerebbe provarla, sono sicura che farebbe proprio al caso mio :)

    RispondiElimina