Review: Ombretti Cream Crush - Kiko Cosmetics

Ciao ragazze,
oggi vi parliamo dei nuovi ombretti in crema di Kiko, i Cream Crush! Gli ombretti sono disponibili in ben sedici varianti di colore, sia nel finish matte che metallico. Inoltre, la particolare formula permette una durata fino a dieci ore. Sono molto semplici da utilizzare,  potete applicarli sia con il pennello che con le dite sfumandoli con i polpastrelli. 
Sono prodotti estremamente comodi, specialmente con l'arrivo della bella stagione durante la quale prediligiamo prodotti long lasting per esser sempre impeccabili! 

ombretti in crema kiko opinioni

kiko ombretti in crema opionioni

Che cosa ne pensiamo?
Rita: io ho utilizzato il tortora chiaro 04, mi è da subito piaciuto molto questo colore perchè avevo proprio bisogno di un colore matte da applicare in velocità. Non mi piace utilizzare le dita per gli ombretti infatti per l'applicazione mi trovo benissimo con un pennello a setole sintetiche, sia a lingua di gatto che da sfumatura. La durata sulla mia palpebra oleosa è stata ottimale. La pigmentazione è buona, è un prodotto che va subito sfumato perchè si fissa all'istante. Il mio consiglio è di non applicarne troppo, lavorate piano piano il prodotto ed al massimo aggiungete dopo se necessario. Quando di stratificano i prodotti in crema si rischia di diminuire la durata del prodotto, cosa assolutamente non necessaria. E' un prodotto che vi consiglio, penso infatti di comprare anche lo 03, un bellissimo mogano matte ed anche lo 07 ebano matte. Li trovo veramente validi ma anche super comodi, da utilizzare anche quando si va di fretta. 

Natalia: ho testato il numero 14 un azzurro intenso, perfetto per i look estivi. A seconda del pennellino con cui prelevo il prodotto, lo utilizzo sia come eye-liner che come ombretto. Questi nuovi ombretti in crema hanno una tenuta pazzesca, dovete essere molto veloci nello sfumarli perché si fissano dopo pochi secondi e non vanno via se non con uno struccante. La texture è cremosa, la pigmentazione è molto buona, l'ombretto si stende con facilità sulla palpebra e non evidenzia le rughette. Il packaging è in vetro, la chiusura sembra essere a prova d'aria, vi aggiornerò nel caso in cui l'ombretto si dovesse seccare! Penso che questi nuovi ombretti Cream Crush di Kiko entreranno a presto far parte dei best seller del marchio, sono dei prodotti davvero validi, super consigliati!

Luisa: ho utilizzato il numero 09, un bellissimo color platino chiarissimo con microglitter oro che mi ha da subito conquistato! La stesura risulta semplicissima, lo sto usando moltissimo in questi primi giorni di caldo per trucchi veloci e poco impegnativi, da una luce alla palpebra davvero bellissima. Il prodotto si fissa restando al suo posto per molte ore, e la brillantezza resta tale senza perdere intensità. Come diceva Rita, il segreto è non applicarne troppo ma un leggero strato, in questo modo otterrete un'ottima resa senza che il prodotto vada nelle pieghette.. provate e fateci sapere!


Questi ombretti sono venduti già nei negozi e nello store online al prezzo di 6,90€. 
Voi cosa ne pensate? Avete già provato gli ombretti Cream Crush Kiko Cosmetics? In generale siete fan dei prodotti in crema? 

A presto
Luisa, Rita & Natalia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

4 commenti

  1. io ho il numero 03 ed è fantastico!!! ottimo come base su qualsiasi sfumatura di rosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. andrò a sbirciare questo numero 3 allora! Grazie per la dritta!

      Elimina
  2. dei tre alla fine quello che mi attira di più è lo 04 :)

    RispondiElimina