Review: Exxagerate Primer Occhi - Rimmel London

by - maggio 07, 2015

Ciao ragazze,
nell'ultimo periodo sto truccando davvero poco gli occhi: per il make up di tutti i giorni infatti utilizzo solamente del mascara. Quando al mattino ho più tempo o comunque nel weekend ho necessità di utilizzare una base sotto agli ombretti, in polvere e in crema. Terminato il mio fedele primer di Urban Decay ho aperto il Primer Occhi Exxagerate di Rimmel London.

primer occhi rimmel

Il primer occhi Exxagerate di Rimmel London è contenuto in una confezione simile a quella dei classici mascara: una volta aperto però ha un applicatore in spugnetta per dosare e applicare il prodotto direttamente sulla palpebra; molti primer occhi invece sono contenuti in un packaging a tubetto che va "spremuto" per far uscire il prodotto: in entrambi i casi il prodotto si stende sulla palpebra con l'utilizzo delle dita, oppure, se preferite, con l'utilizzo di un pennello.
Exxagerate si dosa molto bene: è cremoso al punto giusto e si stende con estrema facilità. Bisogna aspettare poco tempo affinchè si asciughi e crei una base perfetta per stendere l'ombretto e avere un risultato a  lunga durata.
Si tratta di un primer non del tutto opaco: si nota da subito infatti che il pigmento è leggermente perlato ma questo non influisce sul risultato sull'occhio e sul finish degli ombretti.
Promette una durata fino a 7 ore che devo dire, non è moltissimo: quando sto fuori casa tutto il giorno a volte quando vado a struccarmi la sera, l'ombretto è andato nelle pieghe ma devo dire che comunque io ho una palpebra decisamente oleosa. Va bene però per una serata oppure per chi non ha una palpebra oleosa come la mia.
Un primer occhi di facile reperibilità, dal prezzo non eccessivo, sicuramente consigliato.

Il prezzo è di 7,90 euro per 6ml. PAO 12mesi.

Avete già sentito parlare di questo prodotto?

Un bacio
Silvia


Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.



You May Also Like

4 commenti

  1. Come al solito io vivo nelle nuvole e ovviamente questo prodotto mi è sfuggito di vista e non sapevo della sua esistenza. Considerando la durata potrebbe essere un'alternativa ai primer più costosi quando si deve star fuori poco tempo e non tutta la giornata...

    RispondiElimina
  2. Questo primer su di me è orribile, potrebbe reggere 4 ore (al massimo proprio) come potrebbe spargermi ombretto in tutta la faccia. Praticamente è bipolare!

    RispondiElimina
  3. non lo conosco, penso che difficilmente abbandonerò il mio amato shadow insurance di too faced ;)

    RispondiElimina