Review: Rossetto Le Marc Infamous - Marc Jacobs

by - maggio 05, 2015

Ciao ragazze,
oggi vi mostro un rossetto, è il Le Marc Infamous di Marc Jacobs. Questa linea comprende ben diciotto colorazioni, è un prodotto molto cremoso con pigmenti ultra concentrati e long lasting. La gamma cromatica è molto bella, ci sono sia colori molto accesi che colori nude! Infatti Infamous è uno stupendo nude rosato.
Il prodotto contiene anche olio di meranti per idratare le labbra a lungo.
swatch rossetto le marc infamous marc jacobs


swatch rossetto le marc infamous marc jacobs
swatches ombra/luce naturale - foto prodotto luce calda/artificiale


Che cosa ne penso?
Lo so, non mostro mai rossetti nude principalmente perchè non li indosso quasi mai. Sono una grande fan dei rossetti accesi, molto visibili, di qualsiasi finish. Quando poi ho visto questo bellissimo nude rosato, l'ho provato sulle labbra ed ho visto come stava e boom! Amore a prima vista. Ormai lo uso spessissimo, anche quando ho gli occhi struccati proprio perchè mi piace molto come mi sta! Io lo applico direttamente dal bullet, senza pennellino. Si stende con estrema facilità e dura moltissimo sulle labbra. Vi posso assicurare che ha retto anche pranzi e cene, cosa che mi ha stupito moltissimo. Non è un rossetto dal finish lucido, non è nemmeno totalmente matt, oserei dire che è un semi matte. Con lui utilizzo la matita labbra Neve Cosmetics Ballerina, il colore è molto simile e quindi ci sta molto bene. In realtà, prediligendo il trucco non minerale, vorrei vedere se c'è una matita Marc Jacobs che possa andar bene con questo colore. Mi ha stupito moltissimo questo prodotto, non avevo mai provato rossetti di questo brand e la sua cremosità, durata e performance mi ha fatto innamorare. Non ho ancora socializzato totalmente con questo brand, forse perchè ancora in Italia non è diventato super popolare come molti altri brand esclusivi di Sephora. Dopo aver provato questo rossetto ho rivalutato totalmente il marchio, mi piacerebbe molto provare altri rossetti e non è detto che non compri qualche colore più acceso per vedere se sono performanti allo stesso modo. 
Se cercato un rossetto nude che sia veramente valido io ve lo consiglio vivamente, farete la vostra bella figura con lui sulle labbra!

Marc Jacobs Beauty è venduto in Italia in esclusiva da Sephora, sia negli store (non tutti), sia online! 
Intanto vi lascio qualche post che abbiamo realizzato sul brand: novità primavera 2015recensione eyeliner Magic Marc'errecensione palette occhi Style Eye-con no7 The Lolita.

Un bacio
Rita

You May Also Like

1 commenti

  1. Io ho preso Boy georgeous ed è meraviglioso! m attirano parecchi ma il costo è piuttosto elevato... questo colore pure mi piaceva ma mi sembrava troppo simile allo 08 by kate che possiedo. è anche un genere di colore che porto moltissimo.

    RispondiElimina