Ciao a tutte!
Ultimamente รจ cresciuta in me una passione per le terre abbronzanti o da contouring, ne ho collezionate tante, ma una fra le preferite del momento รจ la Terra Compatta Naturale al profumo di cocco con Vitamina A ed E di Bottega Verde.
La particolaritร di questa terra abbronzante รจ sicuramente il forte profumo al cocco, una fragranza talmente piacevole che mi viene un'improvvisa voglia di mangiar cocco a volontร , mi ricorda l'estate e serate passate a sorseggiare Pina Colada in riva al mare.
La texture della Terra Abbronzante di Bottega Verde รจ setosa, al punto che la oserei definire cremosa al tatto. La terra รจ proposta in un'unica tonalitร naturale, non ha una pigmentazione eccessiva e si sfuma bene. Il risultato sulla pelle รจ assolutamente naturale, non lascia macchie di colore sul viso, รจ totalmente opaca, non contiene brillantini o perlescenze, esalta l'incarnato e dona un tocco di abbronzatura che non fa mai male.
La durata รจ buona, la terra รจ adatta a tutti i tipi di pelle e, grazie alla Vitamina A ed E, ha un'azione antiage
Vi ho giร detto che questa terra abbronzante Bottega Verde รจ una delle mie preferite del momento, il suo profumo al cocco mi ha conquistata e trovo meraviglioso il fiore in rilievo. Nonostante i continui utilizzi, sembra non voler finire mai, appare ancora intonsa! Basta una piccola quantitร per esaltare l'abbronzatura in modo naturale, di questo passo un prodotto cosรฌ grande mi durarร per mesi e mesi! La tonalitร รจ adatta a tutti gli incarnati e sulla pelle risulta leggera. In poche parole: promossa e consigliata!
Il prezzo della Terra Compatta Naturale al profumo di cocco con Vitamina A ed E di Bottega Verde รจ di 18,99€ per 15 g di prodotto ed รจ possibile acquistarla nei negozi monomarca e online. Che ne pensate di questo prodotto? Lo conoscevate?
Natalia
5 Commenti
giร per l'odore mi incuriosisce moltissimo *_*
RispondiEliminati giuro che me la mangerei per quanto profuma!! buonissima
EliminaAnche a me incuriosisce giร per l'odore...
RispondiEliminail profumo mi invoglia a usare spesso questa terra piuttosto che altre ;)
EliminaAppena ordinata sul sito :-)
RispondiElimina