Review: Terra Compatta Naturale al profumo di cocco - Bottega Verde

by - maggio 18, 2015

Ciao a tutte!
Ultimamente è cresciuta in me una passione per le terre abbronzanti o da contouring, ne ho collezionate tante, ma una fra le preferite del momento è la Terra Compatta Naturale al profumo di cocco con Vitamina A ed E di Bottega Verde

opinioni terra abbronzante bottega verde

La particolarità di questa terra abbronzante è sicuramente il forte profumo al cocco, una fragranza  talmente piacevole che mi viene un'improvvisa voglia di mangiar cocco a volontà, mi ricorda l'estate e serate passate a sorseggiare  Pina Colada in riva al mare.
La texture della Terra Abbronzante  di Bottega Verde è setosa, al punto che la oserei definire cremosa al tatto. La terra è proposta in un'unica tonalità naturale, non ha una pigmentazione eccessiva e si sfuma bene. Il risultato sulla pelle è assolutamente naturale, non lascia macchie di colore sul viso, è totalmente opaca, non contiene brillantini o perlescenze, esalta l'incarnato e dona un tocco di abbronzatura che non fa mai male.
La durata è buona, la terra è adatta a tutti i tipi di pelle e, grazie alla Vitamina A ed E, ha un'azione antiage 

recensione terra abbronzante bottega verde

Cosa ne penso?
Vi ho già detto che questa terra abbronzante Bottega Verde è una delle mie preferite del momento, il suo profumo al cocco mi ha conquistata e trovo meraviglioso il fiore in rilievo. Nonostante i continui utilizzi, sembra non voler finire mai, appare ancora intonsa! Basta una piccola quantità per esaltare l'abbronzatura in modo naturale, di questo passo un prodotto così grande mi durarà per mesi e mesi! La tonalità è adatta a tutti gli incarnati e sulla pelle risulta leggera. In poche parole: promossa e consigliata!

Il prezzo della Terra Compatta Naturale al profumo di cocco con Vitamina A ed E di Bottega Verde è di 18,99€ per 15 g di prodotto ed è possibile acquistarla nei negozi monomarca e online. Che ne pensate di questo prodotto? Lo conoscevate?

Natalia

You May Also Like

5 commenti

  1. già per l'odore mi incuriosisce moltissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti giuro che me la mangerei per quanto profuma!! buonissima

      Elimina
  2. Anche a me incuriosisce già per l'odore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il profumo mi invoglia a usare spesso questa terra piuttosto che altre ;)

      Elimina
  3. Appena ordinata sul sito :-)

    RispondiElimina