NOTD: Color Show Maybelline in 654 Superpower Blue e Topcoat Craig&Karl Sephora

by - maggio 07, 2015

Ciao a tutte!
Lo smalto che indosso oggi è il numero 654 Superpower Blue della linea Color Show di Maybelline, un bel turchese acceso, questo è il tipo di colore che indosso volentieri in primavera.
Quando ho voglia di una nail art d'effetto ma semplice e veloce ricorro ai topcoat con glitter o con pagliuzze colorate. Lo smalto Nail Designer di Sephora della collezione Craig&Karl nella tonalità 01 è un bel topcoat trasparente con paillette azzurre e gialle. Mi piaceva molto il contrasto con una tonalità più scura di azzurro. Con un giallo o un colore chiaro l'effetto non sarebbe stato lo stesso e i glitter non si sarebbero notati così tanto.

smalti maybelline topcoat sephora

Lo smalto Maybelline è abbastanza denso, il pennellino è largo, la stesura è uniforme e precisa, si asciuga in tempi relativamente brevi. La coprenza è molto buona, in una passata il colore era già intenso e pieno, per uno smalto più vibrante preferisco sempre applicarne una seconda. La durata è media, qualche giorno con il mio solito topcoat.
Lo smalto topcoat di Sephora mi piace molto per il colore e la particolarità del risultato, ma non mi ha convinta del tutto. La stesura è stata difficoltosa, perché le paillette sono poche e non si distribuiscono uniformemente sull'unghia, per il risultato in foto ho dovuto stendere più mani di smalto. Di conseguenza i tempi di asciugatura sono stati biblici, lo smalto anche dopo un paio di ore sembrava ancora fresco!
Nonostante ciò il risultato mi piace molto, trovo una combinazione di colore vivace e adatta alla primavera, che ne pensate?
Natalia

You May Also Like

1 commenti

  1. carina la combinazione, peccato per la texture del top coat....

    RispondiElimina