NOTD: Le Vernis Nail Colour 707 Mediteranée - Chanel

by - maggio 18, 2015

Ciao a tutte!
Lo smalto che indosso oggi è Le Vernis Nail Colour 707 Mediteranée della collezione estiva  Mediteranée di Chanel. Vi avevo parlato brevemente di questo smalto nel post recensione (QUI) senza però mostrarvi lo swatch. Lo smalto Chanel è di un bel color turchese, il tema della collezione è infatti il mare e i paesaggi della Costa Azzurra tanto cara a Coco.

nuovo smalto chanel collezione estiva swatch

Lo smalto ha un pennellino classico sottile e lungo, non ho avuto particolari difficoltà nell'applicazione, come sempre lo swatch in foto si riferisce a due passate di smalto.
Il prodotto ha una rapida asciugatura e una bella luminosità e brillantezza anche senza topcoat. La durata è media, questo smalto 707 di Chanel non mi ha colpito particolarmente per la sua durata, al contrario del 645 Paradisio!
Il prezzo è di 23,60 euro per 13 ml di prodotto, è un costo importante ma bisogna tener conto che Chanel detta moda nel campo delle unghie e lancia i colori che poi tutti gli altri brand tenteranno di imitare. Uno smalto del genere rappresenta un must have per le collezioniste e per le nails addicted.
Penso che Mediterranèe sarà uno degli smalti che indosserò più di frequente nelle mie sere d'estate, personalmente adoro questa tonalità di turchese e non posseggo smalti simili.
Che ve ne pare di questo colore? Vi piace?
Natalia

Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

2 commenti