Review: Rossetti I'm Limited Edition - Pupa Milano

by - maggio 08, 2015

Ciao ragazze!
La scorsa settimana siamo state invitate alla VI Web Session di Pupa, per il lancio di due importantissime novità: il nuovissimo I'm Eau De Parfum e sei nuovissimi colori degli ormai da noi amati I'M Lipstick! Vi abbiamo portato con noi durante l'evento, mostrandovi in anteprima e quasi in diretta ciò che ci veniva mostrato, ed oggi vogliamo approfondire con voi i nuovi sei rossetti I'M, prodotti che abbiamo amato e di cui vi abbiamo mostrato l'intera gamma in questo post.

nuovi rossetti pupa

opinioni nuovi rossetti pupa mi limited edition

swatch pupa I'm limited edition
da sinistra: 210, 211, 410, 411, 412, 413
Le sei nuove colorazioni in edizione limitata vanno ad aggiungersi alle 40 nuances della linea permanente di I'M Lipstick ma ispirati e creati in chiave Pop con un deciso richiamo a I'm Eau De Parfum; la formula resta la stessa, confortevole, super pigmentata e coprente.
Le nuove nuances richiamano le note olfattive di I'm Eau De Parfum, dividendosi in tre gruppi: ispirati alle note di testa di fragolina di bosco sono i numeri 410 Strawberry Juice e 411 Strawberry Passion; ispirati alle note di cuore della rosa sono i numeri 412 Rose Couture  e 413 Rose Pop; ispirati alle note di fondo di ambra bianca sono infine i numeri 210 Amber Gold e 211 Amber Glazed.

Che cosa ne pensiamo?
Rita: dove ci sono rossetti ci sono io! In passato vi ho detto più volte che adoro gli I'm, per la loro durata, la pigmentazione e il comfort sulle labbra. Quando ho visto questi sei nuovi colori in limited edition sono impazzita. Mi piace molto che siano ispirati al profumo, è un piccolo dettagli che fa sempre piacere scoprire. Per quanto riguarda il prodotto in sè mi piacciono molto tutti i colori, quelli che preferisco sono sicuramente i fuxia, ispirati alle note di testa ma adoro anche quelli ispirati alle note di cuore che sono rosati. Specialmente il 412 è un colore bellissimo che non pensavo si potesse sposare così bene con i miei colori. Come prodotto, su di me hanno la stessa durata degli I'M in linea permanente, la differenza che ho notato è che sono più lucidi ed hanno una texture più sottile sulle labbra. Come al solito, con i rossetti cremosi io ci tengo sempre a dirvi di non effettuare troppi strati di prodotto. Questo potrebbe diminuire la performance degli stessi sulle vostre labbra. Per parlare proprio in termini di durata vi posso dire che martedi scorso ho tenuto uno di questi rossetti dalle 14 alla 19,30 mangiando un gelato e bevendo tantissima acqua con un sole cocente. Io ve li consiglio, sono dei colori super pop perfetti per l'estate in arrivo!

Luisa: da folle amante di rossetti sono stata felicissima di scoprire i nuovi colori I'M ed il fatto che siano ispirati e così pertinenti con il lancio del profumo me li fa amare ancora di più! Il colore che preferisco è senz'altro il 413,  un fucsia molto deciso che risulta però a mio avviso portabilissimo tutti i giorni per chi come me ama osare con le labbra! La texture è molto confortevole, non tende a seccare le labbra e dura parecchie ore, ne sono assolutamente soddisfatta! Rispetto agli I'M "titolari" non ho notato grandissime differenze, la qualità è la medesima così come la durata e la confortevolezza. Sto utilizzando moltissimo anche il 210, un nude delicatissimo che si sposa bene ad un trucco nude come piace a me.

Natalia: i nuovi rossetti I'M di Pupa in limited edition esprimono in pieno la voglia di Primavera, 6 nuove tonalità dai toni dell'arancio e del fucsia che si adattano alla perfezione al tema Pop della collezione. Personalmente ho adorato il 411 e il 413, sono due nuance che si sposano meglio con la mia carnagione e con i miei gusti. Penso che le tonalità aranciate le utilizzerò più in estate quando avrò un velo di abbronzatura. La qualità dei rossetti Pupa è molto buona, sono pigmentati, morbidi, cremosi e confortevoli sulle labbra. In termini di durata sono dei rossetti davvero validi, resistono sulle labbra a lungo, dopo un paio di ore perdono la lucidità, ma il colore resta bello intenso e vibrante. Insomma, vi consiglio di approfittare della promozione e acquistare almeno una tonalità dei nuovi I'm di Pupa!

Silvia: i rossetti I'M di Pupa sono già dallo scorso anno sinonimo di qualità e performance a un prezzo accessibile. Ho molto amato e sfruttato i colori nell'ultimo anno e sono felice che ne siano stati proposti di nuovi. La mia preferenza va alla gamma dei 400 e in particolare ho apprezzato molto il 411 da utilizzare tutti i giorni e il favoloso 413 per il colore intenso e acceso. Tutte le colorazioni proposte sono ben pigmentate e sopratutto a lunga durata. Sono rossetti cremosi e morbidi, facili da stendere con una performance davvero elevata. Li consiglio senza dubbi!

Abbiamo amato i "vecchi" I'M Lipstick e stiamo letteralmente adorando queste nuove colorazioni, ispirate all'animo pop del profumo. Il costo per questi rossetti è di 13,50 euro e sono già disponibili in tutte le profumerie concessionarie. Vi segnaliamo inoltre che se fate parte della community Pupa4Fan avete la possibilità di utilizzare il coupon scaricato in precedenza che vi permetterà di acquistare la vostra tonalità di I'm in Limited Edition al prezzo promozionale di 5 euro!
Che ne pensate? Quali colori prenderete?

A presto
Consiglidimakeup

You May Also Like

6 commenti

  1. io sono corsa a prendere il 411 e il 413 *_* li adoro!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sottovalutare anche il 412 *_* credimi sulle labbra è qualcosa di meraviglioso!

      Elimina
  2. wow, nice review about this brand nice packaging!
    kisses
    Duapara.com

    RispondiElimina