Ciao ragazze,
la collezione Flora&Fauna di CND Vinylux è per me una delle più belle e complete delle collezione primaverili 2015 proposte. Vi avevamo mostrato l'anteprima della flora&fauna in questo post.
Otto colorazioni, diversi finish per una collezione completa e delicata nelle tonalità che scopriamo una ad una.
180 Dandelion - color fior di pesco perlato
Dandelion è un colore molto delicato ed elegante sulle unghie, una tonalità molto naturale e perfetto anche per chi non ama particolarmente osare. Sicuramente una delle mie tonalità preferite della collezione.
181 Salmon Run - rosa salmone acceso
Salmon Run è il color salmone per eccellenza: non ha bisogno di molte parole questo colore. Non semplice da trovare tra i vari brand, anch'esso molto naturale e delicato.
182 Blush Teddy - rosa intenso leggermente iridescente
Blush Teddy è invece una tonalità più rosata ma sempre coprente: una leggera iridescenza lo rende un colore meno scontato e di carattere. Davvero un colore perfetto per la primavera.
183 Creekside - luminoso azzurro pastello
Creeekside è sicuramente tra le mie tonalità preferite: una buona alternativa al classico bianco gesso. Lo definirei infatti come un bianco con una punta di blu che lo rendono un azzurro inedito ma molto coprente e bellissimo sulle unghie.
184 Thistle Thicket - color lavanda pastello
Thistle Thicket è un colore definito "lavanda pastello": rispetto a Creekside direi che ha una punta di grigio in più, quindi più delicato e meno d'impatto rispetto alla colorazione precedente ma sempre particolare e inusuale.
185 Fieldfox - beige sabbia intenso
Fieldfox è un color tortora lievemente più chiaro: un colore che non passa mai di moda e che personalmente amo utilizzare davvero in tutte le stagioni.
186 Wild Moss - verde salvia scuro dal finish glitterato
Wild Moss è una delle tonalità più particolari della collezione Flora&Fauna e che sicuramente spicca all'interno della panoramica generale: un bel verde salvia ma con glitter all'interno che lo rendono un colore deciso e di carattere. Forse è l'unica colorazione che avrei visto meglio inserita in una collezione invernale ma che si sposa bene con il tema Flora&Fauna.
187 Fragrant Freesia - luminoso risa fresia glitterato
Fragrant Freesia è la seconda tonalità e ultima della collezione con finish glitterato: un glitter non pacchiano ma sempre elegante come tutta la flora&fauna. La base è un bellissimo rosa freddo con queste scaglie argentate meravigliose.
Ecco ora una panoramica generale della collezione: quale è il vostro preferito?
Ci siamo innamorate della collezione Flora&Fauna di CND Vinylux, e scegliere la nostra tonalità preferita è davvero difficile perchè sono tutte stupende!
Quale scegliereste voi?
Un bacio
Silvia
Questo prodotto mi è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepisco alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non sono in alcun modo collegata all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla mia opinione, scaturita dopo la prova prodotto.
2 Commenti
Questa collezione di smalti mi è piaciuta tantissimo, anche io ne parlerò presto, Wild Moss e Fragrant Freesia sono probabilmente i miei preferiti!
RispondiElimina:*
Questa collezione di smalti mi è piaciuta tantissimo, anche io ne parlerò presto, Wild Moss e Fragrant Freesia sono probabilmente i miei preferiti!
RispondiElimina:*