Foto & Swatches Rossetti Linea #ShowYourHeart - Komen & Mulac

by - maggio 30, 2015

Ciao ragazze!
Oggi parlarvi di una progetto molto speciale, che Mulac Cosmetics ha deciso di intraprendere con Susan G.Komen Italia, un'associazione senza scopo di lucro basata sul volontariato che opera nella lotta dei tumori al seno su tutto il territorio nazionale. Testimonial di questa importantissima iniziativa è Mariagrazia Cucinotta che insieme a Cindy, Art Director di Mulac, sta promuovendo questo bellissimo progetto!
Risultato di questa splendida collaborazione è una  linea #ShowYourHeart composta da tre prodotti, due rossetti ed un blush, di cui parte del ricavato andrà in beneficenza a favore di Komen Italia: io e Agnese abbiamo deciso di acquistare i due rossetti, Lady Mary e Miss Grace, due colori davvero meravigliosi e con una texture pazzesca!
Kome G. Italia & Mulac #showyourheart
Da sinistra Miss Grace & Lady Mary
Cosa ne pensiamo?
Luisa: ho scelto di acquistare Lady Mary, un rosso molto particolare che mi ha incuriosito sin dal primo sguardo! Prima di tutto trovo lodevole l'iniziativa di Mulac, fa sempre piacere acquistare un rossetto sapendo di fare beneficenza! Ho scelto Lady Mary perchè amo i rossi, se poi aranciati ancor di più! Il finish del rossetto è matte, caratteristica che mi fa particolarmente perdere la testa, e la texture risulta molto cremosa e ricca e per questo non secca le labbra ma al contrario è molto piacevole indossarlo. Il colore è strepitoso, un rosso molto brillante con base aranciata, ma il giusto! Lo indosserò moltissimo in estate, trovo sia un colore davvero pazzesco!
Contiene olio di nocciolo di albicocca, acido ialuronico, tocoferolo e burro di karitè, ingredienti che permettono alle labbra di restare idratate e morbide per tutto il giorno, nonostante la sua texture sia totalmente matte, una rivoluzione insomma! Inoltre l'olio di nocciolo di albicocca, ha anche una funzione di protezione dai raggi solari. La durata mi ha davvero sopreso, il rossetto resta super pigmentato per moltissimo tempo, l'ho indossato alle 10 e alle 19 al mio ritorno a casa era ancora lì perfetto, senza aver seccato le labbra o aver perso d'intensità.
komen & mulac
Lady Mary

Agnese: Miss Grace è uno dei due rossetti appartenenti alla limited edition creata da Mulac in collaborazione con l’associazione Susan G Komen che si occupa della lotta contro i tumori al seno. Trovo bellissima l’iniziativa, perché con il make-up, in situazioni pesanti come quelle dei tumori, si può aiutare una donna a sentirsi ancora bella. Per quanto riguarda propriamente il rossetto, diciamo che me ne sono innamorata subito, chi mi conosce sa quanto io ami i rossetti rossi e porti pochissimi nude, ma questo mi ha fatto letteralmente impazzire; trovo che sia un colore adatto a tutti gli incarnati, il colore è modulabile, colora le labbra in maniera leggera senza quell’effetto correttore che molti nude fanno, della collezione dei wacky lipstick avevo preso mou ed a volte avevo la sensazione di secchezza sulle labbra si faceva sentire, cosa che con Miss Grace non accade, probabilmente è tutto merito della formula che contiene acido ialuronico dall’effetto rimpolpante e numerosi oli idratanti ed emollienti. La texture è estremamente leggera, si stende in maniera abbastanza semplice, anche senza l’utilizzo di un pennellino, io ho provato anche ad applicarlo con le dita per un effetto quasi trasparente. In quanto a durata bè l’ho utilizzato solo 2 volte, sicuramente non aspettatevi una durata di ore ed ore, la formula così nutriente non è il massimo per la durata, ma devo dire che le sue 6 orette mangiando e bevendo le ha fatte. Per concludere credo che, oltre alla possibilità di fare beneficienza acquistando un prodotto di uso quotidiano per noi donne, Mulac abbia creato un valido prodotto adatto a tutte e mi sento di consigliarne l’acquisto.
mulac & komen
Miss Grace



Che ne pensate? Avete acquistato anche voi qualche pezzo della collezione #ShowYourHeart
Non perdetevi i nostri altri articoli su Mulac, abbiamo recensito infatti la Palette Atene per Contouring e Highlighting, i Rossetti Wacky e la Palette Different!

A presto
Luisa & Agnese

You May Also Like

2 commenti