Nail art: Flowers & Words

by - maggio 01, 2015

Eccoci nuovamente insieme!
Nuovamente insieme alla nostra amata nail art! Dopo una settimana di pausa ho pensato di proporvi una nail art primaverile e molto romantica allo stesso tempo.
La nail art di questa settimana è di difficoltà bassa e soprattutto super veloce da realizzare.

nail art facile veloce tutorial stamping

Ma vediamo cosa ho utilizzato per la realizzazione della nostra nail art 
  • base attiva crescita di mi-ny
  • Pompom lady di mi-ny 
  • plates n° 97 di MoYou Italia
  • plates n° 124 di MoYou Italia
  • kit stamping (scarper&stamp) di MoYou Italia 
  • top coat effetto vetro di Pupa Milano 
  • borchie
  • spot 
Ora procediamo con i vari step per la realizzazione.
Come prima cosa applichiamo la nostra base protettiva e lasciamo asciugare bene; a questo punto procediamo con la stesura del colore PomPom Lady di mi-ny su tutte le unghie ad eccezione del nostro anulare e lasciamo asciugare bene.
Sul nostro indice andremo a decorare con un fiore singolo che preleveremo dalla texture completa del plates n° 124 di MoYou Italia.

nail art tutorial

Per decorare ulteriormente il nostro fiore procediamo con l'applicazione di una piccola borchietta da mettere al centro del nostro fiore, proprio come il pistillo! 
Sul medio procederemo ad effettuare una doppia decorazione, prendiamo il nostro plates n° 97 di MoYou Italia e preleviamo la texture completa con le scritte in corsivo in modo da avere la sensazione di una lettera sulle nostre unghie. Una volta riportato le scritte sul dito medio, prendiamo nuovamente il plates n°124 di MoYou Italia e preleviamo la metà della texture floreale che riporteremo solo sulla base del nostro dito medio.

nail art tutorial

Ora passiamo all'anulare. Come vi avevo preannunciato non applichiamo il colore su tutta l'unghia ma solo sulla lunetta in modo da creare una french, non vi preoccupate se non sia perfetto come french perchè a breve andremo a coprirla. 
Una volta che la nostra french è perfettamente asciutta prendiamo il nostro plates n°124 di MoYou Italia e preleviamo il nostro decoro floreale dal lato pieno, quando il decoro è ancora sul tampone andremo a rimuovere la maggior parte del decoro lasciando solo metà fiore e lo riportiamo sul nostro anulare.
nail art tutorial

Anche in questo caso andiamo ad abbellire il nostro fiore con una piccola borchietta che sembrerà il cuore del fiore. 
A questo punto possiamo procedere con l'applicazione del top coat!

nail art facile

Spero che questa nail art sia stata di vostro gradimento.
Alla prossima!
Valentina  

You May Also Like

1 commenti