Novità Ultra Dolce Corpo - Garnier

by - maggio 05, 2015

Ciao ragazze!
Oggi vogliamo parlarvi di un'assoluta novità per il marchio Ultra Dolce di Garnier, la linea infatti è stata ampliata con dei prodotti tutti dedicati alla cura del corpo, che vi mostriamo ora nel dettaglio!
Ultra Dolce Garnier lancia tre nuove linee: Oli Meravigliosi, con olio di Argan e camelia dalle virtù super idratanti adatdalle virtù meravigliose per idratare le pelli normali o secche, Oliva Mitica a base di olio d'oliva noto per le proprietà nutritive adatta per le pelli secche e Tesori di Miele, ricca di pappa reale, propoli e miele adatta per le pelli particolarmente secche. 
Tutte e tra le linee contengono un latte idratante e differenziano il secondo prodotto a seconda della tipologia di pelle: un olio secco per Oliva Mitica, un burro corpo per Tesori di Miele ed un balsamo sotto la doccia per Oli Meravigliosi.

garnier ultra dolce corpo oli meravigliosi oliva mitica tesori di mielecreme corpo garnier ultra dolce

E' stato davvero difficile scegliere la linea che potesse essere più adatta all'una piuttosto che l'altra al primo sguardo, anche perchè l'aspetto che più ci ha colpito, oltre al packaging essenziale ma ben curato come tutti i prodotti Ultra Dolce, è stato senz'altro le profumazioni, delicate e piacevolissime.
Ci siamo affidate però all'esigenza della nostra pelle, Silvia ha quindi optato per la linea Tesori di Miele per idratare la sua pelle molto secca e bisognosa di nutrimento, Luisa, invece, ha scelto la linea Oliva Mitica, adatta per le pelli secche, di cui aveva già potuto provare la linea capelli di cui vi abbiamo parlato qui.
Ultra Dolce Garnier è da sempre nelle case di tutti noi, chi di voi non ha mai utilizzato uno shampoo del marchio? Siamo piacevolmente rimaste sorprese da questa nuova avventura intrapresa da Garnier, consce che sarà un successo come d'altronde tutti i prodotti della linea capelli.

Cosa ne pensiamo?
Luisa: la Linea Oliva Mitica per capelli mi aveva conquistato a 360°, garantendo un risultato meraviglioso ai miei capelli bisognosi di idratazione, ho pertanto optato anche per il corpo per l'utilizzo di questa linea. L'aspetto che più mi ha colpito è la profumazione, delicata ma nello stesso tempo decisa e piacevole, seguita dalle texture: il Latte Corpo è piacevolissimo da utilizzare, risulta piuttosto liquido e quindi si presta ad essere applicato e massaggiato asciugandosi molto velocemente; sull' Olio Corpo ero un pò scettica, questa tipologia di prodotto tende a volte ad essere troppo "ricca" e a lasciare la pelle un pò unta, non è il caso di questo olio secco che si assorbe davvero in pochissimo tempo nonostante abbia un altissimo potere idratante. Ho poi utilizzato il Balsamo sotto la doccia della Linea Oli Meravigliosi, una tipologia di prodotto adattissima all'utilizzo in doccia soprattutto quando siete di fretta e non avete il tempo di spalmarvi la crema, anche in questo caso sono rimasta estremamente soddisfatta del risultato, pelle idratata, morbida  e profumata!
Ho lasciato un pò il cuore sul Burro Corpo Tesori di Miele che ha provato Silvia, immagino sia perfetto in particolare per le gambe che risultano sempre secche: d'inverno per l'utilizzo delle calze di nylon e dei pantaloni e d'estate per le docce frequenti, il mare e la piscina che tendono a stressare la mia pelle.

Silvia: devo dire che questo nuovo lancio di Garnier è stato del tutto inaspettato per me ma la cura nel dettaglio dedicata a questa linea l'ha resa immediatamente una scoperta decisamente piacevole! Tutte noi abbiamo provato almeno una volta nella vita gli shampoo della linea Ultra Dolce: profumi meravigliosi, fragranze uniche e pensate per ogni esigenza, Anche con la novità Ultra Dolce Corpo il brand non ha lasciato nulla al caso: tre linee pensate per soddisfare tutte le esigenze di pelle. Io mi sono subito innamorata della linea Oliva Mitica per la profumazione, anche grazie al meraviglioso allestimento pensato in occasione della presentazione di questa novità. Ho però preferito provare la linea Tesori di Miele, sicuramente migliore per la mia tipologia di pelle (molto secca). Ho amato alla follia il burro corpo: anzitutto c'è da dire che l'intera linea Tesori di Miele ha una profumazione dolce di miele davvero deliziosa che viene voglia di mangiarsela; il burro si stende con una facilità davvero disarmante lasciando la pelle immediatamente più liscia, morbida ed elastica. La pelle resta nutrita davvero a lungo, ma non lascia la pelle unta. Ottimo anche il latte riparatore: la texture è più liquida e quindi ancor più semplice da stendere; si dosa tramite la comoda pompetta e idrata sempre in modo intenso e ricco. La profumazione di questa linea è davvero fenomenale, vi suggerisco quanto meno di annusarla quando la troverete negli store. Per ultimo ho provato il latte della linea Oli Meravigliosi che però terrò per l'estate, quando necessito di prodotti più leggeri per il caldo e le docce ancor più frequenti. Sono rimasta molto incuriosita anche dall'Olio Secco che ha provato Luisa, e anche dalla profumazione stessa della linea all'Oliva.

Promuoviamo a pieni voti l'intera gamma e siamo davvero contente che Garnier abbia pensato di ampliare la propria linea di prodotti con questa bella novità, pensata per tutte le esigenze e le tipologie di pelle. La reperibilità dei prodotti Garnier e il prezzo rende ancor più questi prodotti accessibili a tutti: dovete solo scegliere il prodotto perfetto per voi!
EVENTO ULTRA DOLCE BODY
Un bacio
Luisa&Silvia


You May Also Like

0 commenti