Preview: Advanced Génifique Yeaux Light Pearl - Lancome

by - giugno 01, 2015

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlarvi di un nuovo prodotto inserito nella linea Génefique di Lancome, sto parlando dell'attivatore di giovinezza per il contorno occhi, l'Advanced Génefique Yeaux Light Pearl, un prodotto che promette di ridonare giovinezza allo sguardo.

Iniziamo proprio dall'applicatore che è costituito da una perla che oltre ad erogare il prodotto in quantità estremamente precisa, per evitare sprechi, serve anche ad effettuare un leggero massaggio sul contorno occhi facendo penetrare meglio i principi attivi. 
La formula di Advanced Génifique è stata potenziata, grazie ad anni di studio e test, con delle microbiglie di resina perlate che donano un'immediata luminosità allo sguardo, la texture è scivolosa e morbida, si adegua perfettamente al massaggio con la perla. 
Tre sono gli step che Lancome consiglia per una corretta applicazione di questo prodotto, il primo step prevede di applicare 1 o due gocce di prodotto sul contorno occhi ed eseguire dei movimenti circolari dall'interno verso l'esterno per agire su occhiaie e borse. Il secondo step prevede di posizionare la perla su ogni ruga e levigarla con movimenti avanti ed indietro nel senso della lunghezza ed infine il terzo ed ultimo step, prevede di posizione l'applicatore verticalmente ed effettuare leggere pressioni su ogni punto del contorno occhi per aprire lo sguardo. Il prezzo per 20 ml di prodotto è di 84.00 euro. 
Che dire ragazze, sicuramente non è un prodotto appartenente alla fascia media per quanto riguarda il costo, ma potrebbe ben ripagare l'alta qualità del prodotto. Fatemi sapere cosa ne pensate, se qualcuna di voi ha provato questo o altri prodotti della linea Génifique e come vi siete trovate.
                                                                                                                 
Un bacio, 
Agnese

You May Also Like

0 commenti