Preview: Trattamento Anticaduta Keto System - BioNike

by - giugno 03, 2015

Ciao Ragazze!
In un mondo in cui l’hairstyling è diventato una tappa fondamentale della beauty routine, capace di raccontare al primo sguardo la personalità di un individuo, la caduta eccessiva dei capelli può trasformarsi in un vero e proprio dramma. Per questo BioNike, primaria azienda della dermocosmesi italiana, ha formulato un trattamento efficace nel contrastare la caduta e favorire la naturale ricrescita di capelli più forti e corposi.
La risposta di BioNike è semplice ed efficace. Defence Ks aiuta a combattere questo fenomeno allungando la fase anagen e promuovendo la ripresa del ciclo vitale dei follicoli in fase telogen.  Questo è possibile grazie ad una formula all’avanguardia basata su un’associazione esclusiva di 2 molecole: Keto System (ketotravoprost + furfuril palmitato) con duplice attività sui fattori chiave dell’eccessiva caduta: favorisce la naturale crescita del capello e combatte lo stress ossidativo. Il trattamento è completato da ingredienti funzionali con attività sinergica: nutrienti, riequilibranti e che promuovono il microcircolo del cuoio capelluto. Defence Ks - Lozione Anticaduta è il frutto di queste ricerche.
BioNike Anticaduta

BioNike Trattamento Anticaduta uomo
Poiché la caduta eccessiva dei capelli può essere correlata a fattori ormonali,  Defence KS - Lozione Anticaduta è declinata nelle versioni per Donna e per Uomo, con ingredienti funzionali mirati che agiscono localmente sulle cause di indebolimento legate a tali specifici fattori.
La Genisteina, presente nella versione Donna, contrasta l’attività degli ormoni androgeni a livello dei recettori del follicolo pilifero; l’estratto di Serenoa Repens, particolarità della versione Uomo, inibisce l’enzima 5alfa reduttasi, responsabile della trasformazione del testosterone in DHT (diidrotestosterone).
Come tutti i prodotti BioNike anche Defence KS è privo di conservanti, profumo, glutine ed è nickel tested. L’odore caratteristico della lozione Defence KS è legato infatti alla presenza di speciali olii essenziali selezionati per le loro proprietà esclusive.

Modo d’uso
Defence KS Lozione anticaduta può essere applicata sul cuoio capelluto asciutto o bagnato e tamponato. La dose di 2 ml è da distribuire con l’apposito contagocce graduato, partendo dalle aree maggiormente interessate dal diradamento e proseguendo su tutto il resto della testa. Massaggiare con i polpastrelli per favorire l’assorbimento. Non unge, non appiccica e si asciuga rapidamente. Dopo l’applicazione lavarsi accuratamente le mani.
Per rilevare risultati apprezzabili e visibili è necessario un periodo minimo di 3 mesi di trattamento. Si consigliano due applicazioni giornaliere (2 ml cad; preferibilmente mattino e sera) per 1 mese e a seguire una applicazione giornaliera (2 ml) per almeno 2 mesi.

A Presto,
Sbally

You May Also Like

1 commenti

  1. Ciao io l'ho acquistata oggi e l'ho appena applicata, hai avuto modo di costatarne l'effettiva efficacia?

    RispondiElimina