Preview: Collezione Estate 2015 Garden Muse - CND

by - giugno 19, 2015

Ciao ragazze,
la collezione estiva di CND, che si declina in CND Vinylux e Shellac, esalta una bellezza nostalgica e intensa, le luci e i colori di un giardino misterioso fitto di ricordi e memorie passate. 
Le unghie diventano elemento di seduzione: forma allungata e a mandorla, decorazioni ricche, tonalità intense e nail art accattivanti.
Sei gli smalti di questa collezione: Beckoning Begonia, Crushed Rose, Lost Labyrinth, Wisteria Haze, Reflecting Pool, Butterfly Queen.
collezione smalti cnd garden muse estate 2015

CND Vinylux è lo smalto settimanale, che garantisce oltre otto giorni di perfezione senza base coat! Si tratta di un sistema in due fasi, Vinylux color, lo smalto autoadesivo e Vinylux Top Coat, protettivo e anti-ingiallimento che si rinforza a contatto con la luce naturale

collezione estate 2015 cnd vinylux shellac


Ecco le sei tonalità della Garden Muse di CND
Beckoning Begonia, color begonia dall’effetto shimmer 
Crushed Rose, rosa pieno  
Lost Labyrinth, turchese cangiante dal finish perlato 
Wisteria Haze, glicine pastello e delicato  
Reflecting Pool, azzurro intenso 
Butterfly Queen, fucsia pieno e seducente infuso di glitter

Vinylux Color è venduto al prezzo di 16 euro per 15ml
Vinylux Top Coat è venduto al prezzo di 17 euro per 15ml.
Trovate i prodotti presso i Saloni Vinylux sul territorio nazionale (store locator su smaltosettimanale.it) oppure sul sito shop.cndworld.it

Cosa ne pensate di questa collezione? Presto, come di consueto, vi mostreremo tutti gli swatch della Garden Muse sul blog. Io la trovo una bellissima collezione, perfetta per l'estate!


Un bacio
Silvia




You May Also Like

0 commenti