Preview: Collezione Jelly Glow - Pupa Milano

by - giugno 04, 2015

Ciao ragazze!
Quest'anno per la stagione primavera estate la tendenza è senz'altro il fatto di puntare tutto sull'esaltazione della bellezza naturale: un make up delicato, ma nello stesso tempo ben curato, luminoso e dall'effetto glamour. Colori caldi per le unghie per un effetto sheer, labbra idratate e brillanti ed un viso naturalmente illuminato. Pupa, da sempre attenta alle nuove tendenze, lancia così la collezione Jelly Glow, con texture leggere e cremose e finish super gloss per una palette che varia dal rosa al rosso passando per il corallo: una trasparenza modulabile, che potrete decidere a vostro gusto!

collezione jelly glow pupa

Jelly Glow Chubby Blush
 collezione jelly glow pupa blush stick  
Jelly Glow Chubby Blush regala al viso un leggero tocco di colore, il finish è semi trasparente per un effetto wet assicurato. Il viso appare subito fresco, luminoso e radioso. E' formato da una mix di cere sintetiche e polveri siliconiche, per una resa estramemente confortevole: si sfuma con molta facilità fondendosi con la pelle per una piacevole sensazione di freschezza ed idratazione.
Disponibile in tre referenze di colore, 001 Pink Sorbet, 002 Coral Bloom e 003 Fuchsia Tropic al prezzo consigliato di 14 euro e 90.

Jelly Glow Lip Balm

collezione jelly glow pupa lip balm balsamo labbra
Jelly Glow Lip Balm è il prodotto perfetto per chi ama un look estramemente naturale ma glamour e luminosissimo. La texture è super scorrevole e leggera, il prodotto si applica con facilità donando un tocco di colore e grazie al mix di cere, oli ad azione nutriente e vitamina E le labbra risultano idratate, morbide e protette grazie anche all'spf 10. L'aroma fruttato dona un ulteriore tocco a questo prodotto meraviglioso.
Disponibile in sei referenze di colore, 001 Baby Pink, 002 Fuchsia Dream e 003 Cherry Jam, 004 Sunny Coral, 005 Juicy Orange e 006 Exotic Red  al prezzo consigliato di 12 euro e 50.

Jelly Glow Smalto Ultra Glossato Effetto Semi-Trasparente


collezione jelly glow pupa smalti


Per concludere il nostro look super Glow Pupa ha creato Jelly Glow Smalto Ultra Glossato Effetto Semi-Trasparente, modulabile e dal finish glossy: potrete decidere voi l'intensità ed il grado di coprenza che desidererete avere, il mix di resine presenti garantisce un'elevata tenuta. Applicare una o più passate a seconda dell'effetto desiderato, inoltre il maxi pennello piatto con setole arrotondate permetterà una stesura ottimale e veloce, in un solo gesto.
Disponibile in sei referenze di colore che richiamano perfettamente quelle dei rossetti, 001 Baby Pink, 002 Fuchsia Dream e 003 Cherry Jam, 004 Sunny Coral, 005 Juicy Orange e 006 Exotic Red  al prezzo consigliato di 6 euro e 50.

Che ne pensate di questa tendenza? Sinceramente questi prodotti ci incuriosiscono moltissimo e non vediamo l'ora di provarli!

A Presto
Luisa & Rita

You May Also Like

0 commenti