Preview: Fondotinta Minerale Blemish Remedy - bareMinerals

by - giugno 26, 2015

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi della novità di bareMinerals per tutte le amanti del fondotinta minerale: il marchio lancia infatti Blemish Remedy! Un prodotto a base di ingredienti naturali in grado di rendere omogeneo il colorito del viso, attenuare lucidità, arrossamenti ed imperfezioni.

fondotinta minerale fondo minerale
Adatto alle pelli particolarmente problematiche, questo fondotinta è più coprente rispetto ai tradizionali fondi minerali, al suo interno ha aloe, per permettere alla pelle di restare idratata e di avere anche un'azione lenitiva. La texture risulta davvero molto leggera e molto modulabile, la durata è ottima e bareMinerals consiglia di applicarla con il nuovo Pinceau Application Zero Demarcation, pratico pennello sviluppato dal marchio per un applicazione ottimale e per garantire una copertura uniforme e perfetta. 
Disponibile in sei tonalità, questo fondotinta sarà disponibile in tutti gli store Sephora e su Sephora.it al costo di 29 euro e 50; il pennello ha invece un costo di 26 euro.

Che ne pensate? Io sono davvero molto incuriosita da questo fondotinta e sarei davvero curiosa di vedere la sua coprenza!

A presto
Luisa

You May Also Like

1 commenti

  1. Interessante questo fondo, sembra perfetto per la mia pelle.

    RispondiElimina