Preview: Sun Care & Self Tan - Kiko Cosmetics

by - giugno 13, 2015

Ciao Ragazze,

l'estate è ormai alle porte, avete già acquistato i vostri prodotti solari? Oggi vi parlo della linea Sun Care e Self Tan di Kiko, per l'estate 2015. La linea comprende 19 prodotti, dalla protezione solare specifica per il viso, alla skincare per i capelli esposti al sole, il tutto completato da una pochette perfetta per le vacanze. Iniziamo a vedere insieme qualche prodotto, in primis voglio parlarvi delle protezioni corpo sunscreen, spf per tutti i gusti, dalla protezione spf 50 in crema alla protezione spf 6 in olio secco. una chicca di questa linea inoltre è anche il tan intensifier anch'esso con fattore di protezione 6. Una linea per tutte le esigenze di pelle, ed il prezzo si aggira tra i 9 e i 12 euro. Per quanto riguarda i solari dedicati alla protezione del viso c'è da fare un discorso a parte, infatti Kiko propone 4 prodotti ognuno diverso per caratteristiche ed utilizzo, troviamo due photo age sunscreen spf 15 ed spf 30, perfetti entrambi per le pelli delicate che dopo una lunga esposizione al sole rischiano magari di scottarsi,uno stick sunscreen spf 50, perfetto da utilizzare sulle zone sensibili, sul contorno labbra, e sulle cicatrici e tatuaggi ed infine le summer wipes, delle salviettine detergenti e rinfrescanti, da utilizzare in spiaggia o in città. Il prezzo della linea sunscreen si aggira tra i 2.40 euro delle salviettine ai 8.30 euro della protezione viso spf 30. 

autoabbronzanti solari

kiko solari salviette scioglisale

Dopo aver preso il sole è necessario restituire alla pelle la giusta idratazione e Kiko, ci propone 2 prodotti doposole, una mousse ed un latte, che prolungano ed intensificano l'abbronzatura grazie a delle microperle dorate che esaltano il colorito. Il prezzo per ciascuno di questi prodotti è di circa 11.10 euro. Kiko come già vi anticipavo pensa anche alla protezione dei capelli , creando un siero riparatore ed un olio da applicare durante l'esposizione con fattore di protezione 6, il prezzo per la linea capelli è di circa 9.00 euro. 
E per chi come me, ancora al mare non è andata per colpa delle lunghe ed inesorabili sessione estive, Kiko ci propone 3 prodotti pensati per autoabbronzarsi comodamente a casa, una rapid mousse per un effetto abbronzato quasi immediato, una crema day by day, che regala un'abbronzatura sempre più intensa giorno dopo giorno e infine un applicatore sia per la crema che per la mousse. Il prezzo va da i 2.40 euro per l'applicatore ai 9.70 euro della mousse. 
La collezione si completa con una pochette rossa, perfetta per portare in spiaggia i solari e proteggerli dal calore. 
E con questo è tutto ragazze, come sempre fatemi sapere se acquisterete qualche prodotto e che skincare solar utilizzate. 
                                                                             Un bacio, Agnese

You May Also Like

0 commenti