Preview: Mascara Extra Sculpt - Kiko Cosmetics

by - giugno 13, 2015

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlarvi di una novità in casa Kiko, il mascara Extra Sculpt, ideato in collaborazione con il designer nipponico Makio Hasuike, due le versioni di questo mascara dall'effetto allungante, waterproof e volume.  


mascara ciglia waterproof

Gli ingredienti attivi di questo mascara sono molteplici, infatti contiene un tripeptide che grazie alle sue proprietà avvolge le ciglia in maniera uniforme proteggendole e donando volume, burro di karitè dalle note proprietà idratanti e nutrienti, agenti filmogeni che avvolgono le ciglia per un effetto ultra volume senza fastidiosi grumi ed agenti marini che donano corpo e struttura alle ciglia. 

mascara novità kiko

Il pack è quasi scultoreo, lo scovolino a clessidra garantisce una perfetta distribuzione del prodotto permettendoci di raggiungere anche le ciglia più corte e separarle perfettamente, per un effetto ciglia a ventaglio. Il prezzo è di 8.90 euro, e con questo è tutto ragazze, fatemi sapere se lo acquisterete e le vostre impressioni., ed in generale la vostra esperienza con i mascara Kiko. 

                                                                                                Un bacio, Agnese 

You May Also Like

0 commenti