Preview: Collezione Autunno 2015 - Nars Cosmetics

by - giugno 25, 2015

Ciao a tutte!
Nel post del Press Day Sephora avete potuto sbirciare in anteprima i prodotti novità per il prossimo autunno 2015, oggi ci occupiamo di vedere nel dettaglio i prodotti presentati da Nars Cosmetics!
In autunno il trend vuole occhi in primo piano, illuminati da un trucco smoky sui toni del dorato e labbra vellutate di color rosso. Nars Cosmetics ha reinterpretato il trend creando dei prodotti luminosi dalle nuance estremamente autunnali.

novità sephora press day autunno inverno 2015  nars

novità sephora press day autunno inverno 2015 nars
La collezione Make-up è pensata per  un look completo, luminoso e intenso allo stesso tempo. È composta dall' ombretto Dual Intensity nella tonalità Tolesto, un marrone con riflessi dorati (prezzo 27,50 euro), un blush Tribulation Sable di color rosa scintillante (prezzo 26,50 euro) e il rossetto Vip red di color Mattone (prezzo 26,50 euro). A completare il tutto i Velvet Shadow Stick (prezzo 26,50 euro), ombretti cremosi in stick dalla texture vellutata. Questi ultimi scorrono delicati sulla pelle, 4 nuove tonalità da mescolare o da utilizzare come basi per le polveri.
nars cosmetics novità autunno 2015
Nars Cosmetics ha inserito nella gamma anche una nuova matita dalla punta retrattile, la Kohliner (prezzo 25,50 euro). La sua texture cremosa e delicata, permette un'applicazione facile. Il finish matt definisce e intensifica lo sguardo. La formula è arricchita con polimeri che fissano il prodotto sulla pelle e prolungano la durata, per un trucco senza le odiose sbavature! 
nuova marita nars kohliner
La novità più interessante, per quanto mi riguarda, è la Narsissist Matte/Shimmer Eyeshadow Palette (prezzo 49,90 euro). 8 tonalità opache e glitterate in edizione limitata, per dei look estremamente versatili, adatti sia al giorno che alla notte. La texture vellutata degli ombretti li rende sfumabili e facili da lavorare. La palette è divisa in due, la riga in alto, composta dagli ombretti opachi Nassau, Maya Bay, Ithaca e Dogon, è pensata per i trucchi diurni, invece gli ombretti in basso, Mandchourie, Bonifacio, Zagreb, Heraklion, sono stati ideati per i make-up scintillanti da sera. 
La palette comprende, inoltre, la Mini Night Series Eyeliner Night Clubbing, una matita per contornare e delineare gli occhi e completare il look.
novità autunno 2015 nars
Tutte le novità per il prossimo autunno 2015 di Nars Cosmetics saranno disponibili in esclusiva da Sephora e sul sito sephora.it a partire da Settembre. Quali sono i prodotti che vi piacerebbe vedere e toccare presto dal vivo?

Natalia

You May Also Like

0 commenti