Preview: Linea Thalasso - Olos

by - giugno 02, 2015

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlarvi di  alcune novità di un brand che sicuramente molte di voi già conoscono, sto parlando di Olos, che quest'anno introduce la linea Thalasso, il nome di derivazione greca significa esattamente mare. Ed è infatti ispirata al mare e ai benefici che l'acqua salmastra apporta alla nostra pelle e al nostro corpo questa nuova linea. I principi funzionali costituenti tutti i prodotti di questa linea sono numerosi e spiccano tra questi gli estratti di alghe rosse e brune, sale marino ed acqua di mare atomizzata. Ma vediamo meglio insieme i prodotti che compongono questa nuova linea!

olos nuova linea thalasso
Iniziamo subito con il bagnodoccia marino energizzante corpo, come già ci suggerisce il nome è un bagnodoccia profumato e schiumoso ricco di principi attivi che stimolano il metabolismo cellulare e la mobilitazione lipidica. Il prezzo per 250 ml di prodotto  di 25.00 euro. 

olos nuova linea thalasso
Dopo aver deterso la pelle con questo bagnodoccia, il passo successivo è sicuramente esfoliare la pelle con la miscela di mare esfoliante corpo, un mix di cristalli di sale marino oli essenziali ed oli vegetali, uniti insieme per levigare, esfoliare ma allo stesso tempo nutrire intensamente la pelle, oltre che prepararla per i trattamenti successivi che andremo ad applicare. Il prezzo è di 36.00 euro per 250 ml di prodotto. 
olos nuova linea thalasso
Ed infine dopo aver esfoliato la pelle si passa all'applicazione del latte di mare saint michel anti cellulite, un vero e proprio latte ricco di estratti di alga bruna che agiscono in maniera specifica sugli inestetismi della cellulite. Il prezzo è di 51.00 euro per 250 ml di prodotto. 

Io sono una fun degli scrub corpo e questo, devo dire che mi incuriosisce parecchio, e a voi cosa incuriosisce di più? Che routine anti cellulite utilizzate? Fatemelo sapere con un commento. 
                                                                                                 
Un bacio, 
Agnese

You May Also Like

0 commenti