Preview: Novità Autunno 2015 - Formula X

by - giugno 27, 2015

Ciao a tutte!
Oggi parliamo di smalti e in particolare delle novità per l'autunno 2015 presentate da Formula X durante lo scorso Press Day Sephora. Ci sono tanti prodotti interessanti per la cura delle unghie, una nuova linea di trattamenti e una collezione di nuance dai toni sobri ed eleganti.

novità sephora press day autunno inverno 2015 formula x

The Prescription
3 kit di trattamenti composti ognuno da 4 smalti in versione mini, racchiusi in un packaging compatto e molto pratico. Ciascun trattamento può essere ripetuto ogni 5 giorni. (Prezzo 19,90 euro)
novità formula x settembre 2015
The Brightening Prescription: kit pensato per restituire il naturale colore alle unghie spente e poco sane. Il Prime Streght contiene estratti di kiwi, limone e liquirizia, che schiariscono l'unghia e prevengono l'ingiallimento. La Base Coat Color Corrector protegge dai raggi Uv e fa sembrare l'unghia più rosata. Il Wondrous Sheer Strenght è ricco di pigmenti e allo stesso tempo colora e nutre l'unghia. Infine il Top Coat Color Plus protegge lo smalto e dona immediata brillantezza.
novità formula x settembre 2015
The Strigthening Prescription: kit a base di ceramica, previene dalle rotture e rinforza le unghie più fragili. La base contiene acido ialuronico, pentabitina, cactus e bambù. Il secondo step serve a colorare l'unghia di rosa e nutrirla, il Top Coat Strength contiene acido ialuronico e cheratina, che donano un aspetto brillante alle unghie. Il kit comprende anche il Cuticle Conditioner, un trattamento di olio a base di cheratina, perfetto per nutrire le cuticole e rinforzare le unghie.
novità formula x settembre 2015
The Hydrating Prescription: la sua formula a base di aloe vera rinforza le unghie deboli e fragili, restituendo la normale idratazione. Il kit contiene una base Prime Condition, con estratti di aloe vera, cactus e cetriolo, il Wondrous Sheer Strenght e il top coat Condition Plus, con pentavitina e chiaratina. Il Quench Cuticle Oil è un trattamento per cuticole a base di vitamina E, rigenera le cuticole secche e rende le unghie più belle e sane.

Quench - Olio per unghie e Cuticole
novità formula x settembre 2015
Questo trattamento serve a rendere le cuticole più morbide e idratate, contiene un mix di oli di cotone, soia, semi di albicocca, vinaccioli, mandorle dolci e vitamina E. Se applicato con costanza riesce a nutrire e rinforzare le unghie, rappresenta un'ottima soluzione per le unghie fragili e secche. Dopo aver rimosso lo smalto si massaggia l'olio Quench a lungo su unghie e cuticole, fino al completo assorbimento.
(Prezzo 15,90 euro per 12 ml)

Strenghthen - Trattamento rinforzante
novità formula x settembre 2015
Il trattamento Strenghten può essere utilizzato da solo o sotto lo smalto, come fosse una base. Rinforza le unghie fragili e sfaldate, restituendo il loro normale  splendore. Contuiene ingredienti rinforzanti come il calcio e la Nonycosina E.
(Prezzo 15,90 euro per 12 ml)

Delete - Solvente per unghie
Nuovo solvente rimuovi smalto dalla formula a base di olio di lavanda, aloe e biotina. L'applicatore contiene un particolare contagocce in grado di dosare il prodotto ed evitare gli sprechi.

Collezione The Black Quartz
Nuove tonalità per gli smalti glitter ad effetto, 5 nuovi colori scuri e misteriosi, perfetti per la stagione autunnale. Aura, Ecstasy, Bliss, Serenity, Euphoria
(prezzo 14,90 euro per 12 ml)

Collezione Autunno 2015
Smalti intensi a lungha tenuta e brillanti fin dalla prima passata, in 4 nuovi colori dai toni sobri ed eleganti. Decadent, Elite, Acclaimed, Grandeur
(Prezzo 12,90 euro per 12 ml)

The Classic Kit
novità formula x settembre 2015
Un mini kit che racchiude i 4 colori best seller Formula X, White Matter, Thrilling, Pyrothechnic e Ignite.
(Prezzo 19,90 euro per 12ml)

Le novità per il prossimo autunno 2015 di Formula X saranno disponibili a partire da settembre in esclusiva da Sephora e sul sito online sephora.it. Che ne pensate? I trattamenti rinforzanti sembrano molto validi, mi piacerebbe provarne presto uno!

Natalia

You May Also Like

0 commenti