Preview: Fondo Ultra HD & Artist Palette [Novità Autunno 2015] - Make Up For Ever

by - giugno 27, 2015

Ciao ragazze,
nel post relativo al Press Day Sephora vi avevamo già accennato alle novità di Make Up For Ever per il prossimo autunno. Due le grandi novità: il fondo HD che si rinnova e diventa Ultra HD, compatibile al 4K e due nuove meravigliose palette, le Artist Palette. In arrivo ci sarà anche un nuovo mascara che entrerà nella gamma permanente, ma ve ne parleremo successivamente.

ultra hd fondotinta make up for ever

palette limited edition artist palette make up for ever



Fondotinta Ultra HD
nuovo fondo hd mufe
Ultra HD prenderà il posto del tanto amato fondotinta HD, il più famoso e amato di MUFE. Si tratta del fondo ideato nel 2008 grazie a Dany Sanz, Fondatrice e Direttrice Creativa che ha sempre lavorato a contatto con gli artisti dei set televisivi e cinematografici: un fondo professionale ma dalla copertura invisibile e dal risultato naturale. Il mondo della telecamera digitale raggiunge però un livello di precisione di immagine che tradisce anche la minima imperfezione e nasce quindi nel 2015 Ultra HD, il primo fondotinta compatibile con la tecnologia 4K, quattro volte più esigente in termini di definizione.
Ultra HD è il fondotinta ad altissima performance che risponde in modo preciso alla normativa 4K e rende la pelle naturale, uniforme e luminosa.
Una definizione digitale così precisa è presente anche negli smartphones e sui tablet e accompagna quindi ogni donna nella vita di tutti i giorni.
Tre gli ingredienti di questo nuovo, meraviglioso fondotinta.
- Particelle riflettenti che correggono le imperfezioni in modo trasparente, rendendo la copertura impercettibile.
- Potenziatori della luminosità che stimolano la microcircolazione sanguigna, nascondono le imperfezioni e ravvivano l'incarnato
- Sfere di acido ialuronico per un'idratazione costante e un effetto riempimento 24-ore-
Il fondotinta Ultra HD sarà disponibile da settembre in 18 tonalità (40 nello store in Corso Vittorio Emanuele) al prezzo di 39,90 euro. Come dicevamo nel precedente post, la numerazione dei fondi faciliterà il passaggio dall'HD all'Ultra HD tramite la conversione sul fondo della boccetta.


Artist Palette

make up for ever artist shadows 1 artist shadows 2

Due nuove palette in edizione limitata disponibili da settembre solo nello store Make Up For Ever presso la Sephora di Corso Vittorio Emanuele 24/28 a Milano.
Le Artist Palette sono 2 nuove palette composte da 9 colori ciascuna: Artist Shadows 1 è una combinazione di colori intramontabili che spaziano dai beige ai marroni dai diversi finish; Artist Shadows 2 è un'esplosione di colori caldi perfetti per l'autunno, con rosa, turchesem oro, prugna e verde scarabeo!
Entrambe hanno un'altissima percentuale di pigmenti e una formula gel-polvere: colori super scriventi e luminosi, vi suggerisco se passate per Milano di darci un'occhiata!
Il prezzo è davvero piccolo: solo 39 euro per una palette completa e di ottima qualità.


Cosa ne pensate di queste novità Make Up For Ever? Ho avuto modo di provare velocemente al press day il nuovo fondo e mi ha fatto un'ottima impressione! Sicuramente per me il pezzo forte saranno le due palette, da non farsi scappare!


Un bacio,
Silvia

You May Also Like

1 commenti

  1. Ho provato il fondo HD, ma non mi è piaciuto, troppo poco coprente per i miei gusti sebbene modulabile. Pertanto, su questo nuovo fondo sono un po' scettica, però potrei comunque dargli una chance.
    Per quanto riguarda le palette, invece, sono stupende entrambe!

    RispondiElimina