Preview: Set Unghie Click & Go - Fing'rs

by - giugno 08, 2015

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlarvi di una novità in casa Fing'rs, una brand che propone prodotti per unghie. La novità che voglio presentarvi è la creazione di set unghie click&go ispirate a diversi stili. Si applicano in pochissimo tempo e durano, come dice il brand, una settimana. Trovo sia un'idea carina sopratutto per chi ha poco tempo ma vuole sfoggiare delle unghie decorate perfettamente. 
Il primo stile che ha pensato Fling'rs è Girlie Glam,  un mix di fantasie floreali e super femminili, per unghie da romanticona. 
unghie artificiali
Altro stile invece è Street Beat, colori neon, audaci ed intensi, ispirati ai mitici anni '80.  Per unghie da perfetta street styler. 
Rock Rebel, è sicuramente il mio stile preferito, decorazioni audaci, fuori dagli schemi, colori forti ed aggressivi. 



L'ultimo stile, Runway Ready, è ispirato ai red carpet, ai disegni geometrici dei tessuti, lucenti e assolutamente glam.

L'applicazione è veramente semplice,  basta scegliere la misura corretta delle unghie artificiali, posizionarla sull'unghia naturale, la colla e già presente sul retro dell'unghia naturale, e poi basta premere con forza, ed il gioco è fatto. Per applicare il charms, basta utilizzare uno dei bottoncini adesivi inclusi nella confezione.
Tutti i set comprendono infatti 24 unghie autoadesive in 12 misure, 2 charms, 6  bottoncini autoadesivi per applicare i charms. Il prezzo  al pubblico per ciascun kit è di 8.90 euro, e sono disponibili presso le profumerie limoni, gli store coin, la coop, l'esselunga, ed. acqua e sapone.
Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento, e se qualcuno di voi le ha già provate o le proverà.
                                                                         
    Un bacio, Agnese

You May Also Like

0 commenti